Home Serie Tv Squadra antimafia 5 – Palermo oggi, nel cast Ana Caterina Morariu

Squadra antimafia 5 – Palermo oggi, nel cast Ana Caterina Morariu

Nel cast di Squadra antimafia 5-Palermo oggi entra Ana Caterina Morariu, confermate Giulia Michelini e Greta Scarano

pubblicato 25 Luglio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 03:08

“Squadra antimafia 4-Palermo oggi” deve ancora andare in onda (in autunno su Canale 5), ma la Taodue è già al lavoro sulla quinta serie della fiction, che nel corso degli anni ha riscosso un discreto successo. Così, invece di aspettare i risultati delle nuove puntate -che sarebbero dovute andare in onda in primavera e che, alla fine, si è preferito “conservare” per la nuova stagione-, i fan sanno già che la serie tv avrà un seguito.

Poche, ovviamente, le anticipazioni a riguardo. Se sulla storia non si sa ancora nulla (com’è giusto che sia: non essendo ancora andata in onda la quarta serie, non avrebbe neanche senso fornire dettagli sulla trama), qualcosa trapela sul cast.

Così, sappiamo che Ana Caterina Morariu sarà negli episodi della quinta serie del telefilm, nei panni del nuovo Vice questore, così come rivedremo Giulia Michelini nei panni di Rosy Abate. Prevista anche la presenza di Greta Scarano, che dall’autunno interpreterà l’ispettore Francesca Leoni, personaggio che qualche mese fa sembrava dovesse prendere il posto di Claudia Mares (Simona Cavallari).

A questo proposito, non è chiaro quale sarà il destino della protagonista della serie tv: la gravidanza dell’attrice -e quindi della Mares- l’hanno portata a girare molte scene in interno e meno scene d’azione nella quarta serie. Poi, alcune notizie avevano fatto pensare ad un colpo di scena (qui lo spoiler).

Per capire quale sarà il suo destino dovremo aspettare di vedere gli episodi in onda nei prossimi mesi. Ad ogni modo, la quinta serie sarà in parte girata a Catania: un cambio di location che i fan potrebbero interpretare come segno di altre novità e nuovi personaggi.

[Via Asca]
[Foto | © TM News]