• Tv

Alena Seredova alla Domenica Sportiva

Alena Seredova, l’attuale fidanzata di Gigi Buffon – portiere della Juventus – condurrà, verosimilmente, la Domenica Sportiva. Beffata nei diritti e nell’orgoglio, la RAI, per salvare il suo palinsesto domenicale calcistico, punta dunque sulle curve sexy della bella Alena (nella foto, il mese di luglio del calendario di Max), classe 1978, fisico da far perdere

di

Alena Seredova Alena Seredova, l’attuale fidanzata di Gigi Buffon – portiere della Juventus – condurrà, verosimilmente, la Domenica Sportiva.
Beffata nei diritti e nell’orgoglio, la RAI, per salvare il suo palinsesto domenicale calcistico, punta dunque sulle curve sexy della bella Alena (nella foto, il mese di luglio del calendario di Max), classe 1978, fisico da far perdere la testa. Si accompagnera alla squadra composta da Marco Mazzocchi, Paola Ferrari, Giorgio Tosatti e Bruno Longhi.
La Seredova avrebbe vinto la concorrenza di Antonella Mosetti (fidanzata del figlio di Marcello Lippi, ex allenatore della Juventus, ora in forze alla nazionale).
Dall’altra parte, a Controcampo, non ci sarà più la Canalis, ma un’altra fidanzata illustre: Eleonora Pedron, compagna di Max Biaggi.

Aspiranti vallette calcistiche, preparate con attenzione il vostro curriculum e badate bene che esso contenga almeno un flirt con uno sportivo, se no non se ne parla proprio.

I Video di TvBlog