Home Serie Tv Winx Club 5 in onda ad ottobre su Rai2

Winx Club 5 in onda ad ottobre su Rai2

Winx Club 5, ad ottobre su Raidue.

24 Luglio 2012 10:52

La nuova stagione televisiva si avvicina, e c’è molta attesa per Winx Club 5 la serie che arricchirà la mattina di Raidue, assieme al nuovo cartoon spagnolo “Lucky Fred”, a “Mia & Me”, a “Maya”, e “Digimon Xros Wars”-sesta stagione dell’anime-.

La quinta stagione andrà in onda ad ottobre alle 7.20 su Rai2 nel corso del contenitore “Cartoon Flakes”, mentre a settembre andrà in onda negli States. Il nuovo blocco di episodi di Winx Club saranno un mix di 2d- che sarà l’anima della serie- e 3d, e il character design delle protagoniste sarà modificato. Roxy sarà presente, come settima Winx e le trasformazioni saranno due: Harmonix e Sirenix. Ecco la sinossi della quinta stagione:

Le Winx devono affrontare un nuovo e terribile nemico acquatico, Tritannus, un ex-tritone diventato un potente mostro verde a causa dell’inquinamento. Il suo obiettivo è regnare sul mondo intero e su Infinity Ocean, e per questo si allea con il malvagio trio di streghe Trix. Il potere Believix delle Winx non è sufficiente per contrastare il mostro, sott’acqua, per cui inizieranno una ricerca per ottenere l’antico potere Sirenix e diventare Fate-Sirenix. Ci saranno alcune creature del mare che aiuteranno le fate di Alfea in questa missione. Riusciranno a difendere l’Infinity Ocean da Tritannus?

Se volete ripassare le novità seguite il trailer al top.

[via Winx.WikiaAntonioGennaBlog]