Home Quelli che il calcio Quelli che il calcio parodia il Segreto. Tristan confonde Pepa con Peppa Pig (video)

Quelli che il calcio parodia il Segreto. Tristan confonde Pepa con Peppa Pig (video)

I Segreti è la parodia di Quelli che il calcio del Segreto, soap di Canale5

pubblicato 2 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:44

La coppia Nuzzi e Di Biase è sempre più irresistibile su fronte metatelevisivo (d’altronde provengono dalla scuola di Mai dire della Gialappa’s Band). Partiti in sordina con il solito giochino degli equivoci tra marito e moglie, i due hanno trovato la loro collocazione nella Quelli che il calcio di Nicola Savino, a colpi di parodie dei programmi tv. Certo, non sempre originali (vedi Reazione a catena) ma a volte divertentissime.

Archiviato Quelli che hanno un cuore con Tiziana Perla, che ha conquistato anche l’imitata Barbara D’Urso, oggi è stata la volta del Segreto.

I due comici hanno irriso i protagonisti della telenovela spagnola di Canale5 con uno sfottò da manuale, che ne evidenzia tutta la pochezza. Divertentissima persino la caricatura del sigla, con Pepa a cui un manigoldo “scippa” all’improvviso un bambolotto in braccio.

Nella prima parte Tristano ha perso la memoria confondendo Pepa con un’altra: Peppa Pig. Poi è stato preso in giro la mania da pettegolezzo del Segreto (e qui il pensiero è subito corso alla Premiata ditta quando parodiava Vivere):

“L’ho detto a Dolores che l’ha detto a Emilia che l’ha detto a Sebastian che l’ha detto a Uan”.

Nella seconda parte c’è stata un po’ di maretta tra Tristano e la bella levatrice, nel dubbio che “sia stata colpa del calcare”.

Insomma, Nuzzi e la Di Biase (che presto reciterà nel film di Pio e Amedeo) non fanno mai nulla di straordinario, ma una risata te la strappano sempre.

Quelli che il calcio