Home Serie Tv Fiction USA 2014-15: The CW vuole Identity di Kurtman e Orci, ABC ordina The Winklers

Fiction USA 2014-15: The CW vuole Identity di Kurtman e Orci, ABC ordina The Winklers

The CW, molto attiva sul mercato, ordina i pilot di Identity, iZombie, Jane the Virgin e Supernatural Tribes, mentre ABC punta sulla serie basata sul rapporto tra Henry Winkler e il suo genero.

pubblicato 30 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:52

Identity: The CW ha ordinato il pilot di una serie scritta da Corinne Brinkerhoff, prodotta da Alex Kurtzman e Roberto Orici, incentrata su una giovane ragazza che ha bisogno di un trapianto, che scopre che lei è collegata ad una potente famiglia il cui figlio è la sua unica speranza di ricevere l’organo. La CIA contatta per scoprire se questa famiglia è coinvolta in attività terroristiche. La sua lealtà, la sua moralità e la sua etica sono messe alla prova, perché lei è costretta a collaborare contro la famiglia che le ha salvato la vita.

iZombie: The CW ha ordinato il pilot della serie basata sulla collana DC Comics adattata per la tv da Rob Thomas e Diane Ruggiero. La storia: una studentessa trasformata in zombie inizia a lavorare nell’ufficio del coroner in modo da accedere ai cervelli che deve a malincuore mangiare per mantenere la propria umanità… ma ad ogni cervello che consuma eredità i ricordi del cadavere. Con l’aiuto del suo capo medico esaminatore e di un detective della polizia, la ragazza risolvere i casi di omicidio in modo da placare le inquietanti voci che ha in testa.

Jane the Virgin: The CW ha ordinato il pilot dell’adattamento del soap drama venezuelano, incentrato su una giovane sudamericana lavoratrice e religiosa che, a causa di una serie di eventi scandalosi, viene accidentalmente inseminata artificialmente. La serie sarà scritta da Jenny Snyder Urman.

Supernatural: Tribes: The CW sta sviluppando il possibile spin-off di Supernatural, ambientato a Chicago, incentrato sui cacciatori e i mostri della città. La presentazione andrà in onda durante uno degli episodi primaverili della serie.

The Winklers: ABC ha ordinato il pilot della comedy creata da Phil Rosenthal, basata sulla relazione tra Henry Winkler e il suo genero Rob Reinis. Winkler potrebbe interpretare se stesso qualora la serie venisse ordinata, mentre Reinis sarà produttore esecutivo insieme a Max Winkler e Jake Johnson.