Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 17 aprile 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 17 aprile 2007

Vince Io e Mamma che batte Colpo di Genio, crollato a 3,6 milioni. Grande risultato per l’esordio di Buona la Prima e per La Strana Coppia che battono il cult Lost. Ottimo risultato per Ballarò che totalizza oltre il doppio di Stranamore e poi. Access a Striscia di un soffio anche se in share prevale

di share
18 Aprile 2007 08:48

Stefania Sandrelli protagonista in \"Io e Mamma\" Vince Io e Mamma che batte Colpo di Genio, crollato a 3,6 milioni. Grande risultato per l’esordio di Buona la Prima e per La Strana Coppia che battono il cult Lost. Ottimo risultato per Ballarò che totalizza oltre il doppio di Stranamore e poi. Access a Striscia di un soffio anche se in share prevale Affari Tuoi. Risultato record per Forum Sessione Pomeridiana.

Vince la serata la nuova serie Io e Mamma con Amanda e Stefania Sandrelli che batte nettamente la flebile concorrenza di Colpo di Genio.
Nonostante le modifiche apportate che hanno fatto apparire il programma più snello, dotato di una scenografia più “luminosa” e meno fronzoli, l’esordio della settimana scorsa è stato talmente negativo che ha fatto scappare i telespettatori e difficilmente torneranno.
Grande esordio per la serata sitcom di Italia 1 che quest’anno sembra azzeccare tutte le serate a tema della rete; Buona la Prima! ha totalizzato oltre tre milioni e mezzo in entrambi gli episodi trasmessi ma anche la nuova serie di Luca e Paolo, La Strana Coppia, è andata benissimo con oltre tre milioni nel primo e due milioni e mezzo nel secondo episodio. Risultati che fanno ben sperare e che dimostrano quanto in tv si possa ancora innovare.
Senza infamia e senza lode il risultato di Lost che resta sui livelli scarsi delle scorse settimane guadagnando qualcosina e ottimo ascolto per Ballarò che supera senza alcuna difficoltà il montaggio di Stranamore e poi.
Record di ascolto nel daytime per Forum Sessione Pomeridiana, segno che la decisione del direttore di Rete 4 di programmare il programma condotto da Rita Dalla Chiesa anche al pomeriggio sta dando i suoi frutti e access prime time vincente di poco per Striscia La Notizia, in cui tra l’altro è stato consegnato il Tapiro d’Oro a Luciano Moggi.
In seconda serata ottimo risultato per Studio Aperto Live dedicato ai preti pedofili con testimonianze agghiaccianti e per l’ultima puntata di Zelig Off. Risale nettamente Supernatural su RaiDue.

I dati: