Real Time, Enzo Miccio cerca spose a caccia dell'abito perfetto: casting aperti

Enzo Miccio segue le orme di Randy di Abito da sposa cercasi e gira l'Italia con un tir pieno di vestiti da sogno.

Enzo Miccio Spose

Enzo Miccio SOS Matrimonio: potrebbe essere questo il titolo del nuovo programma di Real Time dedicato alle nozze e condotto dal wedding planner più famoso, e ricercato, della tv italiana, prossimamente in onda sul canale 31 del DTT.

Le appassionate del genere riconosceranno immediatamente il riferimento a Randy: SOS Matrimonio, format made in USA già trasmesso dalla rete del gruppo Discovery che ha come protagonista Randy Fenoli, deus ex machina di Kleinfeld, l'atelier di New York in cui è ambientato Abito da Sposa Cercasi (Say Yes to the Dress) e diventato la mecca mondiale dell'abito bianco.

Il nuovo programma di Miccio si configura perfettamente come la versione italiana del format USA e per il momento siamo alla fase casting.

E' infatti aperta la caccia alle protagoniste di questa nuova serie: si cercano spose sull'orlo di una crisi di nervi alla ricerca del proprio abito, quello perfetto, quello dei sogni. A trovarlo ci penserà Enzo, pronto a girare l'Italia con un tir zeppo di vestiti per tutti i gusti e per tutte le tasche. Esattamente come fa Randy a zonzo per gli Stati Uniti. E per darvi un'idea del programma vi proponiamo il promo della versione originale.

Come dicevamo, i casting sono aperti ed è già disponibile un primo calendario di provini ospitati in alcune delle Fiere sposi del periodo: Enzo Miccio e la troupe di Real Time saranno nel pomeriggio del 25 gennaio e il 26 a Viterbo per "Nozze News-  Il Salone del Wedding" e si  'dividerà' per essere, sempre il 26 gennaio anche a Rimini Special Event. Il 2 febbraio, invece, tappa a Venezia per Venezia Sposi 2014.

Se non avete modo di presentarvi ai casting live potete sempre compilare il modulo disponibile nella sezione casting del sito di Real Time.

Beh, spose d'Italia, Enzo Miccio è pronto all'ubiquità per aiutarvi a trovare l'abito perfetto e per darvi preziosi consigli per l'organizzazione delle vostre nozze. E a noi piacerebbe vederlo alle prese con una 'promessa' del Boss delle Cerimonie, in cerca di abiti 'particolari' e 'scivolosi'.

 

 

Foto | Marco Guastalla

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: