La vita in diretta, Elisa Isoardi sostituisce Paola Perego? Leone smentisce (a suo modo)

Le voci in merito al cambio di conduzione del contenitore pomeridiano di Rai1

UPDATE 12.50 – Il direttore di Rai1, Giancarlo Leone, pur non smentendo in maniera chiara e netta l’indiscrezione di Novella 2000, twitta una frase che di fatto è una smentita. E il tweet viene prontamente ritwittato da Lucio Presta. Insomma, Perego salva e Isoardi ferma a Uno Mattina?

La vita in diretta, Elisa Isoardi sostituisce Paola Perego?

L’indiscrezione è stata diffusa ieri, da Novella 2000 con un tweet, ma anche da Dagospia e Affari italiani, tra gli altri. Elisa Isoardi sarebbe ad un passo dal sostituire Paola Perego alla conduzione de La vita in diretta, il contenitore in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su Rai1.

Così al fianco di Franco Di Mare non ci sarebbe più la moglie di Lucio Presta, bensì la 31enne conduttrice attualmente alla guida di Uno Mattina e di Uno Mattina Verde (e che con il giornalista ha condotto Uno Mattina fino allo scorso anno).

Per la Isoardi si tratterebbe senza dubbio di una promozione. Dopo essersi fatta conoscere al grande pubblico come inviata di Guarda che luna e aver affiancato Massimo Giletti al Festival di Castrocaro, ha raggiunto la popolarità vera e propria sostituendo Antonella Clerici (in maternità) per qualche mese a La prova del cuoco.

La Isoardi, reduce da un piccolo intervento chirurgico che l’ha tenuta per pochi giorni lontana dal piccolo schermo, e che in passato ha condotto anche Linea Verde e Miss Italia nel Mondo (con Pupo), sarebbe così pronta a scalzare la più navigata Perego, che in questa stagione è stata protagonista anche della prima serata della rete ammiraglia della tv di stato con Superbrain.

Al momento non si registrano conferme o smentite da parte dei diretti interessati (né si conoscono i motivi alla base dell’eventuale sostituzione). Neppure Presta, solitamente molto attivo su Twitter anche nel commentare le questioni televisive che lo riguardano, direttamente o indirettamente, tace. Segnale che qualcosa di vero c’è?

Ultime notizie su Paola Perego

Paola Perego è una conduttrice e attrice tv di Monza classe '66.

Tutto su Paola Perego →