La verità, vi prego, su Uno, due, tre Stalla!

Cito W. H. Auden, impropriamente e indegnamente, per parlare di Uno, due, tre Stalla! e dei recenti sviluppi. Mi riferisco, ovviamente, al cambio di consegne Ercolani-De Filippi, all’improvvisa svolta Contadini vs Contadine e all’insuccesso che ne è seguito, in piena conferma con il trend iniziale, a dimostrazione del fatto che anche Maria dei Miracoli, i

di

manuela e marianna ferrera Cito W. H. Auden, impropriamente e indegnamente, per parlare di Uno, due, tre Stalla! e dei recenti sviluppi. Mi riferisco, ovviamente, al cambio di consegne Ercolani-De Filippi, all’improvvisa svolta Contadini vs Contadine e all’insuccesso che ne è seguito, in piena conferma con il trend iniziale, a dimostrazione del fatto che anche Maria dei Miracoli, i Miracoli non riesce a farli. Ebbene, c’è chi ha detto la sua, sul destino di questo reality. Probabilmente, in maniera un po’ romanzata. Sicuramente in maniera molto accesa. Tant’è, ieri, nei commenti e nella casella di posta di TvBlog si è palesato qualcuno che parrebbe molto ben informato ma che ha scelto di rimanere anonimo, firmandosi stregatto. Questo il suo intervento. Ovviamente, se qualsiasi delle parti in causa volesse intervenire per precisazioni o commenti, la redazione è a completa disposizione. L’intervento è stato rimosso dal post ed è leggibile esclusivamente nel commento. Saremmo lieti di poter approfondire la questione con i diretti interessati.

Nel frattempo, una delle due gemelline nella foto – le meteorine Ferrera – è stata eliminata e ne ha già approfittato per dire la sua su vallettopoli, Lele Mora e quelle che si vendono per fare televisione. Su Tgcom.