Veline 2012 – Vanessa Freitas vince la puntata di mercoledì 18 luglio

Il verdetto della serata con tutti i particolari su TvBlog.



Continua su TvBlog l’appuntamento serale della quarta edizione di Veline, programma ideato e scritto da Antonio Ricci e condotto dal conduttore e attore Ezio Greggio.

Questa sera non siamo stati in grado di svelarvi il verdetto con qualche minuto in anticipo, rispetto alla messa in onda su Canale5, per problemi tecnici al nostro network.

Mercoledì 17 luglio 2012, dalle vette di Andalo (TN), nel comprensorio  Dolomiti Paganella, vince la mora Vanessa Freitas, modella di 24 anni, nata a Colorado Do Oeste (Brasile). Vanessa si è laureata in Sociologia in Brasile e sul palco ha ballato una samba.

Vanessa Freitas – Veline 2012



Con le sue origini estere conferma l’alto tasso di straniere che aspirano quest’anno al titolo di Velina. Strano che sia riuscita a battere le rivali made in Italy di questa sera: la numero 3, che si è esibita in un numero di danza del ventre, e la numero 4 che ha dato prova di destreggiarsi col dialetto farfallino in risposta a Belen.

Per non parlare della bellissima numero 2, dagli occhi verdi, con cui è finita al ballottaggio (battendola).

Ultime notizie su Striscia La Notizia

Striscia la notizia è lo storico tg satirico di Canale5, che presidia l'access dell'ammiraglia Mediaset dall'11 dicembre 1989 (dopo aver debuttato su Italia il 7 novembre del 1988).

Tutto su Striscia La Notizia →