La sposa perfetta

Parte domani sera – e noi lo seguiremo in diretta con il nostro Prime Time con TvBlog il nuovo reality (finché ce ne possono essere ancora) di RaiDue intitolato La sposa perfetta, che si scontrerà contro il real show Uno, due, tre Stalla! (spostato al mercoledì, parrebbe in odor di potatura). La nuova creatura di

di

La Sposa Cadavere Parte domani sera – e noi lo seguiremo in diretta con il nostro Prime Time con TvBlog il nuovo reality (finché ce ne possono essere ancora) di RaiDue intitolato La sposa perfetta, che si scontrerà contro il real show Uno, due, tre Stalla! (spostato al mercoledì, parrebbe in odor di potatura).
La nuova creatura di Gori – conduzione per Roberta Lanfranchi e Cesare Cadeo – giunge in un periodo molto travagliato per il reality show, e lo stesso Gori fa sapere che se l’Isola non verrà riconfermata in RAI, non ci sarà alcuna difficoltà a passare alla concorrenza.
Il format originale di questo scontro madre-figlio-possibile nuora è straniero: in Turchia, fa sapere lo stesso Gori, la finale ha avuto ascolti bulgari: oltre il 70%.
Sinceramente dubito che l’exploit sia facilmente ripetibile in Italia, ma non si può mai dire, giusto?
Se devo dire la mia, be’, credo che i due reality si disputeranno i punti percentuali degli sconfitti.

I Video di TvBlog