Fiction USA 2014-15: Showtime ordina The Affair e Happysh, The CW Labyrinth

Showtime ordina il drammatico con Joshua Jackson e la comedy con Philip Seymour Hoffman, The CW punta la miniserie con Jessica Brown-Findlay.

Autism Speaks' Third Annual Blue Jean Ball Presented By The GUESS Foundation

Ellen more or less: NBC ha ordinato il pilot della comedy scritta da JJ Philbin, prodotta da Jason Katims, vagamente basata sul libro di saggistica 10 Lessons from a former fat girl, incentrata su una donna di taglia merdia che, dopo aver perso oltre quarantacinque kili, inizia a reinventarsi nella vita e nell’amore.

Happyish: Showtime ha annunciato di aver ordinato dieci episodi della prima stagione della comedy creata, scritta e prodotta da Shalom Auslander, interpretata da Philip Seymour Hoffman, Kathyn Hahn e Rhys Ifan. La serie racconta la storia del quarantaduenne Thom Payne (Hoffman), un uomo che deve accettare il fatto che i suoi capi abbiano la metà dei suoi anni e che usino spesso le parole “digitale” e “Social”. Il suo mentore e capo Jonathan (Ifans) lo invita a diventare lui stesso il proprio brand e il cacciatore di teste aziendale gli dice che la felicità è un mito. Come se non bastasse Thom non conosce gli effetti che il Viagra e il Prozac che prende possono causargli.

Labyrinth: The CW ha ordinato una miniserie di quattro ore, interpretata da Jessica Brown-Findlay, John Hurt, Sebastian Stan e Tom Felton, ambientata nella Francia moderna e in quella medievale, che segue la vita di due donne che sono separate tra loro da secoli, ma unite nella comune ricerca del Santo Graal. Jessica Brown-Findlay sarà Alais, una ragazza che ha ricevuto dal padre il segreto del Sacro Graal.

Love is relative: NBC ha ordinato una comedy scritta da Dan Mazer, incentrato su una moglie e un marito che cominciano a vedere il loro matrimonio in un modo tutto nuovo, quando il fratello appena divorziato si trasferisce a vivere da loro.

Mission Control: NBC ha ordinato il pilot di una sitcom prodotta da Will Farrell, scritta da David Hornsby, ambientata nel 1962, che racconta cosa accade quando una donna forte si scontra con un astronauta macho nella corsa per atterrare sulla luna.

The Affair: Showtime ha annunciato di aver ordinato dieci episodi della prima stagione della serie drammatica scritta da Sarah Treem, interpretata da Dominic West, Ruth Wilson, Maura Tierney e Joshua Jackson, che racconta da una relazione da due prospettive differenti, quella maschile e quella femminile. La serie è incentrata su Alison (Wilson) e Cole (Jackson), una coppia sposata in difficoltà, che gestisce un ranch a conduzione familiare in crisi. Tutto diventa più complicato quando Alison inizia una relazione con Noah (West), un insegnante di una scuola pubblica di New York City e aspirante romanziere che sta trascorrendo l’estate nella sua tenuta degli Hamptons. La Tierney interpreta Helen, l’amore del college di Noah, nonché da diciassette anni sua moglie, amante, migliore amica e madre dei suoi figli.

  • shares
  • Mail