Fiction USA: Lifetime vuole il sequel di Flowers in the attic, HBO quello di The Normal Heart

Lifetime vuole portare sul piccolo schermo Petals on the wind, mentre HBO vuole continuare a raccontare la storia di Ned Weeks ispirata a quella dell’attivista gay Larry Kramer.

di

A to Z: NBC ha ordinato il pilot della spassosa romantic comedy ambientata nel mondo del dating online, prodotta da Rashida Jones e Will McCormack insieme allo sceneggiatore Ben Queen. La serie racconta dalla A alla Z una relazione, ovvero dall’incontro alla fine della storia, ponendosi una domanda: c’è qualcosa ai livelli del destino?

Big Time in Hollywood: Comedy Central ha ordinato la serie prodotta da Ben Stiller, scritta da Alex Anfanger e Dan Schimpf, che racconta la storia di due deliranti fratelli, registi autoproclamati (Anfanger e Lenny Jacobson) che, una volta sbattuti fuori di casa dai genitori, sono costretti per la prima volta nella loro vita a cavarsela da soli. I due inizieranno un epico viaggio cercando di realizzare il loro sogno americano.

Coercion: NBC ha deciso di sviluppare una serie basata sul format israeliano The Godin Cell, il thriller che ruota attorno alla famiglia O’Connor e al loro figlio Alex, un eroe di guerra americano pluridecorato e analista della CIA, amante della patria, che a insaputa dei suoi genitori e di sua sorella è una cellula russa dormiente che è appena stata riattivata.

Flowers in the Attic: nonostante il film tv non sia ancora andato in onda, Lifetime sta valutando di ordinare il sequel, tratto dal secondo romanzo di V.C. Andrew, Petals on the wind. Il film sarà ambientato 10 anni dopo il primo capitolo, racconterà una storia avvincente e sarà un revenge drama.

Marry Me: NBC ha deciso di ordinare il pilot della comedy di David Caspe, incentrata su una giovane coppia che decide di sposarsi, ma si rende conto che le cose sono più difficili di come possano sembrare. La serie sarà scritta e prodotta da Caspe.

National Lampoon’s Vacation: ABC ha intenzione di sviluppare una comedy, seguito della serie di film interpretati da Chevy Chase e Beverly D’Angelo. Il progetto sarà prodotto da Aaron Kaplan per la stagione 2015-16. Si cerca uno sceneggiatore che scriva l’adattamento. La fiction racconterà la storia di Chase e D’Angelo, due sessantenni felici e sposati, che si godono la vita fino a quando la loro figlia, che ha cresciuto due bambini dall’altra parte del Paese, li costringe a fare i nonni e a crescere i loro nipotini.

The Mason Twins: NBC ha ordinato il pilot della comedy scritta da Casey Wilson e June Raphael, incentrata su Pender e Lizzie Mason due sorelle gemelle che, dopo essere state divise per quindici anni, si riuniscono quando la vita della metropolitana Lizzie crolla ed è costretta a tornare a vivere nella sua piccola cittadina. Lizzie scoprirà che sua sorella Pender non è affatto maturata rispetto a quando era la reginetta della teenager.

The Normal Heart: HBO ha deciso di commissionare a Larry Kramer il potenziale sequel del film di Ryan Murphy che la rete manderà in onda a maggio che racconta l’inizio della diffusione dell’HIV-AIDS a New York, tra il 1981 e il 1984 e che termina prima della creazione del test HIV. Il sequel racconterebbe gli eventi dal 1987 al 1980 con Ned Weeks che diventa un attivista e cerca di aiutare le persone che sono state colpite dalla malattia a percorrere la sua strada.

I Video di TvBlog