Home Serie Tv Extras 2

Extras 2

In Inghilterra sono andati in onda solo i primi quattro episodi. Da noi la si può vedere solo grazie a BitTorrent, in attesa che la stagione finisca e che esca il dvd. Nel frattempo, però, visto il buon successo di Extras (per capirci, ha raddoppiato l’ascolto medio del network) e l’elevata qualità del lavoro –

18 Agosto 2005 05:37

Extras In Inghilterra sono andati in onda solo i primi quattro episodi. Da noi la si può vedere solo grazie a BitTorrent, in attesa che la stagione finisca e che esca il dvd. Nel frattempo, però, visto il buon successo di Extras (per capirci, ha raddoppiato l’ascolto medio del network) e l’elevata qualità del lavoro – sceneggiato e diretto in maniera decisamente ispirata, con un’ottima fotografia, un gran cast e una bella arena, che esplora il mondo delle comparse sfruttando un nome di richiamo in ogni puntata – la BBC Two ha già ordinato una seconda stagione di questa sit com decisamente fuori dal comune, ideata dalle brillanti menti di Ricky Gervais e Stephen Merchant.
All’estero, il successo di questo genere di serie Tv è impressionante, e va di pari passo con la loro qualità (tant’è che la BBC Two non sarà sola nella produzione della season two, ma verrà supportata dalla HBO). E’ normale, allora, chiedersi quando potremo vantare anche noi prodotti di qualità simili nell’ambito dell’intrattenimento leggero.
[Via The Comedy Blog]