Home Reality Show Il dramma di Adriana Volpe è una notizia d’agenzia

Il dramma di Adriana Volpe è una notizia d’agenzia

Notti sul Ghiaccio continua a perseguire la sua missione acchiappaudience puntando sullo psicodramma di Adriana Volpe. Un’agenzia Adnkronos fresca di giornata, infatti, crea un allarmismo decisamente pompato sulle sue condizioni di salute, mettendone in dubbio la partecipazione alla puntata di domani sera. Dopo le polemiche della settimana scorsa, la Volpe dice di non sapere ancora

23 Marzo 2007 19:29

notti sul ghiaccio adriana volpe Notti sul Ghiaccio continua a perseguire la sua missione acchiappaudience puntando sullo psicodramma di Adriana Volpe.
Un’agenzia Adnkronos fresca di giornata, infatti, crea un allarmismo decisamente pompato sulle sue condizioni di salute, mettendone in dubbio la partecipazione alla puntata di domani sera.
Dopo le polemiche della settimana scorsa, la Volpe dice di non sapere ancora se tornerà a indossare i pattini nello show di Raiuno condotto da Milly Carlucci. La showgirl, infortunata alle costole, infatti, è in attesa del responso dei medici:

“Mi rimetto nelle mani del medico e aspetto la sua decisione”.

Sia la giuria (in particolar modo Bruno Vespa, presidente della scorsa puntata, Alba Parietti e Fabio Canino) che gli altri concorrenti hanno sospettato che esasperasse la gravità dei suoi acciacchi recitando una parte.
Lei, invece, ci tiene a sottolineare di aver lavorato sul dolore per due settimane:

“La mia situazione è piuttosto compromessa ma sono una che non molla e che vuole portare a termine gli impegni presi. A volte, però, è proprio il corpo a dire basta e a chiedere aiuto”.

Peccato che le alternative siano due: o incentrare l’intera trasmissione sul suo vittimismo vedendola pattinare a ralenti e cadere come un salame… o rinunciare all’unica attrazione che fa colore in un cast globalmente mediocre e senza personalità.
Comunque vada, Notti sul Ghiaccio ha abdicato alla sua funzione di talent show: le vere protagoniste sono le cadute (comprese quelle di stile).