I consigli di TvBlog
Home Zelig 1 diretta 6 gennaio 2014: tutti gli sketch della quarta puntata

Zelig 1 diretta 6 gennaio 2014: tutti gli sketch della quarta puntata

Quarto appuntamento con la comicità di Zelig 1, dalle 21,10 su Italia 1: segui il liveblogging su TvBlog

pubblicato 6 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 10:00

E’ terminato alle 23 precise il quarto appuntamento di Zelig 1 condotto da Davide Paniate, Katia Follesa ed Elisabetta Canalis.

Numerosi gli ospiti anche questa sera, con l’ironia cinica della risposta a Sos Tata, il politico che non riesce a far comprendere una parola del suo comizio e il rapper Sdrumo, alle prese con rime impossibili da recitare (e replicare). Dopo la presenza di Alessandra Amoroso della scorsa settimana, questa volta l’ospite musicale è stata Malike Ayane che ha proposto “E se poi” e la toccante “La prima cosa bella”.

Qui sotto, come sempre il liveblogging della serata!

Zelig 1, 6 gennaio 2014, la diretta della quarta serata

zelig-1

22.59. Ha preparato una marmellata per Davide. E si chiude così questa quarta puntata di Zelig 1.

federico-basso

22.56. Pubblicità finita ed ecco ancora Zelig. 1. Intanto Federico Basso è ancora triste e sta ricamando per passare un po’ di tempo.

malika-ayane-zelig-1

22.49. Malika Ayane torna sul palco per cantare “La prima cosa bella”. Magnifica canzone e splendida reinterpretazione della cantante, come al solito.

andrea-di-marco

22.43. Arriva Andrea di Marco con le note di Hotel California. E si ritorna alla voglia di viaggiare e di cambiare il mondo. In Italia sarebbe diventata: “Benvenuti alla pensione Maria”.

zelig-1

22.41. Fausto Solidoro interpreta il militante del Movimento Cinque Stelle. Dica qualcosa per migliorare la situazione in Italia:” Così su due piedi?”

paci-bottesini

22.38. Ecco Paci e Bottesini con i loro celebri “Si Narra”.

“Si narra chi il Messia dopo aver ridato la vista a un cieco, si sia sentito ringraziare così: “Ci vedo ora, grazie Sandokan!””

zelig-1-quarta-puntata

22.36. I commenti della stampa su Zelig 1.

negramaro-zelig1

22.25. Ecco Gigi Rock nei panni di Giuliano Sangiorgi. Ospite “Ma senza nemmeno un gettone?”. La sua prima band prima dei Negramaro? I Tavernello. E poi canta a modo sua una versione particolare di “Meravigliosa”

marco-e-davide-zelig-1

22.19 E’ il momento di Marco Dondarini e Davide Dl Fiume sul palco. Si parte col problema di dove mettere le mani durante l’esibizione: “Le metto dietro, così intanto sanno che le ho…”

dottoressa-zelig

22.15. Federica Ferrero sul palco. “Abbiamo brevettato per persone sole come voi un letto con due piedi freddi dentro”. Se i bambini non mangiano, dategli il prosciutto di Peppa Pig: “Nel senso che è Peppa Pig”

follesa-zelig-1

22.12. Si torna dalla pubblicità. Katia rivela la sua anima metallara: Iron Maiden, Bruce Lee, Paolo Fox. Faceva parte di una band e ha inciso un singolo. E’ Jingle Bells.

sos-tata-zelig-1

22.01. Ecco la versione cinica di Sos Tata. “Una volta i bambini giocavano fuori… taglia la coda alle lucertole, annega il formicaio… Adesso fanno i giochi a casa, squarta la zia…”. Arrivano le letterine dei bambini, la prima da “Sfregate là sotto”. Poi Agata da PoggioLaBici.

federico-basso

22.00 Ecco Federico Basso in collegamento con lo studio.

alessio-zelig-1

21.57. Alessio, intanto, ricorda di quando ha incontrato un bambino che nessuno ha trovato giocando a nascondino. “Tana libero tutti!”

zelig-1-fabio-di-dario

21.50. Fabio di Dario sul palco. Ricorda il matrimonio e la sua ex che l’ha lasciato sul palco il giorno delle nozze. Piangeva, commossa. E lui:” Oh, ma che piangi? Se vuoi rimaniamo amici eh!”. E ricorda il “dolore” di chi è stato tradito. E ascolta la musica italiana anni ’60 per deprimersi ancora di più. Si passa poi ai ricordi di scuola. Follesa: “Messaggio per mia figlia. Se quando sei grande mi porti a casa uno così, ti tolgo dal testamento”

Beccalossi

21.46. “Essere fidanzata con un calciatore è una tappa obbligata”. La Follesa si ribella. “Anche io sono stata fidanzata con un calciatore dell’Inter: Evaristo Beccalossi

zelig-malika-ayane

21.38. Arriva Malika Ayane per un featuring con Sdrumo. Che balbetta qualche “infatti”. Poi duetto con la Follesa. Anzi guerra di rap. Pubblicità.

sdrumo-zelig

21.35. Il rapper Sdrumo ha problemi di concentrazione sul palco. E di fare rap. “Katia ti puoi girare? Cioè sto cantando”. Lei si volta di spalle. Inutile però “Mi stavi pensando!”. Colpa di lei ancora.

Barbazzi

21.32. “Io qui lo dico e Qui…rinale”. Sul palco il politico Aldemaraldo Barbazzi con un comizio decisamente incomprensibile. Lo scopo? “Votate il movimento Iban”. Paniate lo vota: “E’ una persona chiara, ce ne fossero come lui!”.

giallorenzo

21.15. “Katia, sei bionda naturale?” “Non ho capito la domanda”. Ed ecco arrivare sul palco Francesco Damiano nei panni di Giallorenzo.

antonio-d-ausilio

21.19. Prossimo comico è Antonio D’Ausilio. Problemi con l’idraulico straniero: “Mi hai trapanato il tubo dell’acqua. Ho 15 mq calpestabili, adesso sono navigabili…”. Arriva da un quartiere del Sud chiamato “la striscia di Gaza”. Aveva un compagno di scuola di cui avevano timore anche i professori. “Se ti va, vuoi parlarmi del Cinque Maggio?”. “Il Cinque maggio? Ho un alibi di ferro…”

zelig-1

21.16. Ecco il calendario 2014 dei cani della Canalis. Con Carmela Maria.

dog-sitter-zelig

21.13. Si inizia subito con la dog sitter di Elisabetta Canalis, Carmela Maria. Non riesce mai a vedere la Follesa. Piero -il cane della Canalis- ha salvato un uomo in mare che stava affogando

zelig-quarta-puntata

21.10 Inizia puntuale la quarta puntata di Zelig 1. Prima puntata del 2014. Ed ecco la Canalis, Paniate e la Follesa sul palco, carichi per l’inizio del nuovo appuntamento. Katia: “Ho prestato un vestito ad Elisabetta perché mi stava largo”

Anche nel giorno della Befana, Zelig 1 non si ferma. Continua così, lunedì 6 gennaio 2014, il nuovo appuntamento con il varietà comico

Alla conduzione ci saranno sempre Davide Paniate e Katia Follesa, impegnati a presentare i comici e dare vita ad alcuni sketch sul palco insieme ad Elisabetta Canalis. Anche questa sera verranno riproposti i personaggi più graditi dal pubblico. Ci sarà la versione cinica e divertente di SOS Tata, che si riferisce non ai piccoli ma soprattutto ai grandi (“Genitori, vendetta. Cercate di vivere abbastanza a lungo per vendicarvi”), il rapper Sdrumo con le sue fantomatiche conquiste e le rime sempre più difficili da fare e Marta Zoboli, nel ruolo della dog sitter della showgirl, impegnata a programmare e organizzare feste e invitare gli amici durante l’assenza della Canalis.

Oltre a loro, ritroveremo Omar Pirovano, il sosia convinto di George Clooney (ma impreparato alle interruzioni dei presentatori), Gigi Rock impegnato a vestire i panni di Giuliano Sangiorgi, il leader del gruppo dei Negramaro, Alessandro Betti, con il personaggio del rapper Sdrumo, Fausto Solidoro, che interpreterà un militante del Movimento Cinque Stelle, Salvatore Marino, nei panni di un politico impegnato in comizi decisamente ‘originali’, le poesie “rilette” a modo suo da Antonio D’Ausilio e il “supercafone” impersonato da Gianni Cinelli che tenta di sedurre e fare breccia nel cuore di Elisabetta.

Noi si TvBlog vi diamo appuntamento con il nostro consueto liveblogging a partire dalle 21.10 circa di lunedì 6 gennaio 2014. E Buona Befana a tutti!