Tiki Taka, Raffaella Fico e Elisabetta Canalis “rafforzano” Melissa Satta. E Il binomio gnocca-calcio torna in auge

Pierluigi Pardo a Tiki Taka ha dato ampio spazio a Raffaella Fico, che ha continuato a dire la sua su Balotelli

Alla favoletta di “Melissa Satta da noi parla, non è la solita valletta decorativa” non ci crede più nessuno, caro Pierluigi Pardo fintamente allergico al gossip. Tiki Taka, in affanno di ascolti da quando non ha più il traino di Colorado (è sceso al 7%, quasi tre punti sotto), questa sera ha chiamato i rinforzi: Raffaella Fico in studio e Elisabetta Canalis in un rvm.

Se Pierluigi Pardo aveva provato finora a salvare le apparenze, contaminando alto e basso, D’Agostino e Fedez, nella puntata di stasera il gossip ha preso il sopravvento.

Così la Fico, con inquadrature strategiche al suo tacco 14, si è riciclata come opinionista a bordo campo, consigliando a Balotelli di stare sereno, felice e tranquillo, senza portare in campo i suoi problemi personali. Quanto al riconoscimento della piccola Pia, che il calciatore avrebbe secondo lei rifiutato, la showgirl ha sentenziato:

“Quando vorrà fare il suo dovere sa come si fa. Io ho fatto semplicemente il mio lavoro. Non sono l’unica che ha sfilato col pancione”.

A replicare sull’argomento è stata la Satta, ormai per sua stessa ammissione al quinto mese di gravidanza:

“Io la sfilata con la pancia la evito, poi magari qualche copertina… Ma a sfilare per adesso non me la sono sentita”.

A seguire a ruota libera stasera l’inutile Elisabetta Canalis, fiera di essere stata chiamata dalla vecchia redazione di Controcampo (è un pedaggio obbligato, ora che co-conduce, inutilmente, Zelig1). L’ex velina ha lanciato un servizio sui bomber direttamente da casa sua, rubando la parola a Gabriele Parpiglia.

Insomma, il binomio gnocca-calcio non solo non si smentisce mai, ma diventa l’unico modo per dare ancora un senso al post-partita catodico.

Raffaella Fico e Elisabetta Canalis a Tiki Taka

Raffaella Fico e Elisabetta Canalis a Tiki Taka

Ultime notizie su Tiki Taka

Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco è un talk show sportivo curato dalla testata giornalistica Sport Mediaset, che va in onda su Italia 1 il lunedì in seconda serata, condotto da Pierluigi Pardo, con la collaborazione di Melissa Satta.

Tutto su Tiki Taka →