Home Notizie Fashion House, la casa delle facce di plastica

Fashion House, la casa delle facce di plastica

E’ partito su Sky Vivo un nuovo prodotto che possiamo ricomprendere nel genere soap-opera, seppure abbia una durata di sole 65 puntate in totale: si tratta di Fashion House (qui il sito ufficiale), andato in onda negli Stati Uniti tra il settembre e il dicembre 2006. Protagoniste della vicenda, Natalie Martinez, Morgan Fairchild, Nicole Pulliam

14 Marzo 2007 20:55

Fashion House E’ partito su Sky Vivo un nuovo prodotto che possiamo ricomprendere nel genere soap-opera, seppure abbia una durata di sole 65 puntate in totale: si tratta di Fashion House (qui il sito ufficiale), andato in onda negli Stati Uniti tra il settembre e il dicembre 2006. Protagoniste della vicenda, Natalie Martinez, Morgan Fairchild, Nicole Pulliam e…Bo Derek, sexy icona degli anni ’80 tornata in tv dopo anni di silenzio (erroneamente Imdb le attribuisce la presenza in solamente 4 episodi).

Quando ho letto la notizia della messa in onda della soap, ho cercato alcuni filmati ed ho sorriso vedendo quanto Fashion House sia un mix tra Models Inc. (telefilm della metà degli anni ’90 con Linda Gray) e Beautiful. Ma la cosa che più colpisce, volendo fare un po’ di gossip, è l’incredibile “irrealtà” di Bo Derek e Morgan Fairchild, la prima 51enne e ormai quasi clone di Cher, la seconda addirittura 57enne.
Capigliature bionde con frangette sbarazzine a parte, la pelle di plastica, le guanciotte da 20enne e gli occhi sbarrati, risultato di vari lifting facciali e blefaroplastiche, sono abbastanza “impressionanti”. Per carità, sono due splendide donne, ma a parer mio lo sarebbero state anche con qualche rughetta in più. Vedere per credere…