Salta C-Factor Non ci resta che ridere? No, rinviato a maggio (Anteprima Tv Blog)

Sembra tramontato l’avvio del nuovo talent comico della televisione italiana, anzi no è rinviato a maggio

di Hit

    UPDATE: Apprendiamo che in realtà il programma C-Factor non è saltato, ma che è stato deciso il suo slittamento alle ultime tre settimane di maggio.

Doveva essere il primo talent comico della televisione italiana e la partenza era fissata per il prossimo mese di gennaio, ci riferiamo a C Factor, ovvero Non ci resta che ridere che, secondo quanto apprendiamo non dovrebbe andare più in onda. Su questo progetto televisivo si era investito molto in termini di ricerca, per un programma che avrebbe dovuto lanciare nuovi personaggi comici.

Alla conduzione come sappiamo ci sarebbe dovuta essere una coppia televisiva molto affiatata, ci riferiamo a Carlo Conti e Gabriele Cirilli, quest’ultimo più idoneo a fare da spalla, piuttosto che conduttore vero e proprio di una trasmissione, cosa che si è vista nel gioco a premi della scorsa stagione televisiva Red or Black, condotto da Cirilli con il bravo Fabrizio Frizzi.

Il programma per altro, era stato già annunciato nella scorsa stagione televisiva, ora, dopo alcuni tagli di puntate (partito per 4 poi era sceso a 2) si sarebbe deciso di non rischiare la messa in onda sulla prima rete della televisione pubblica di un prodotto di questo tipo, evidentemente più adatto per un periodo estivo, almeno parlando del primo canale Rai. Inoltre c’è da aggiungere il fatto che Carlo Conti a breve diventerà padre e quindi vorrà concentrarsi più su questo importante fatto privato rispetto a mettersi in gioco con un nuovo programma, avendo poi anche l’impegno dell’Eredità sempre presente.

Quindi tornando al destino di C-Factor, ci ripenseranno ancora una volta? Verrà rimandato? Oppure succederà come Così lontani, così vicini, quando si è deciso per una messa in onda last minute? Non ci resta che aspettare, in attesa, eventualmente,a programma in onda di ridere.

[iframe width=”586″ height=”220″ src=”http://app.blogo.it/poll/13639″ frameborder=”0″]

Ultime notizie su Carlo Conti

Carlo Conti è un conduttore e autore televisivo e radiofonico fiorentino classe '61.

Tutto su Carlo Conti →