Home Reality Show Paris, la principessa

Paris, la principessa

La fiacca di queste afose giornate si rinfranca grazie alla nostra eroina Paris Hilton (a mo’ di memento per chi ancora si chiedesse: ma perché parlate di questa, la spiegazione si trova qui), che trova anche indirettamente il modo di far parlare di sé. E’ stata eletta dagli americani – loro sì che ci vedono

5 Agosto 2005 08:32

Paris Hilton: American Princess La fiacca di queste afose giornate si rinfranca grazie alla nostra eroina Paris Hilton (a mo’ di memento per chi ancora si chiedesse: ma perché parlate di questa, la spiegazione si trova qui), che trova anche indirettamente il modo di far parlare di sé.
E’ stata eletta dagli americani – loro sì che ci vedono lungo, non come noi che ci abbandoniamo al nostro spocchioso snobismo – “Principessa Americana del XXI Secolo” (sic).
E come se non bastasse, la sorellina Nicky Hilton, che ci ha già mostrato le sue nudità è al terzo posto di questo straordinario sondaggio lanciato dalla WE (Women’s Entertainment Network).
Seconda piazza di ben altra caratura per Caroline Kennedy Schlossenberg.
La nostra dolce Paris come ha commentato la notizia? Ma naturalmente con il suo meraviglioso, regale “That’s Hot“.
Hot, sì. Come hot sarà il reality che domenica lancerà proprio la WE: guarda la casualità, si intitola proprio American Princess.
[Via Softpedia News]