Home Notizie Mistero cerca inviati: ci abbiamo provato anche noi! (video)

Mistero cerca inviati: ci abbiamo provato anche noi! (video)

Mistero 2014 cerca inviati. Avete tempo fino a questa sera per mandare un vostro video-provino. Noi ci abbiamo provato. Come sarà andata?

di grazias
16 Dicembre 2013 10:14

Spesso ci si accorge troppo tardi delle occasioni della vita. Altre volte, le si subodora all’ultimo minuto. A noi è andata proprio così. E quindi abbiamo pensato bene di comunicarvi l’esistenza di una chance che, ancora per poco e solo se sarete velocissimi, potrebbe cambiare le vostre vite per sempre. O quantomeno per un periodo di tempo piuttosto lungo. Ebbene sì: Mistero cerca inviati per l’edizione 2014. Ma avete tempo fino a oggi (compreso, fortunatamente) per farvi notare dal programma di ItaliaUno.

Al grido di Adam Kadmon wants you!, il format invita i suoi telespettatori più incalliti a mandare un video fatto da loro in cui svelano un mistero della propria città oppure, più semplicemente, danno una breve descrizione di sé citando le motivazioni per cui sarebbero tagliati per svolgere il ruolo richiesto. Il tutto deve essere però breve e conciso. Il clip consegnato alla redazione dello show più bislacco di ItaliaUno, infatti, non può superare i quattro minuti. Quattro minuti per essere ammessi nell’Olimpo del Mistero insieme agli inviati “storici” come Andrea G. Pinketts, Jane Alexander e Daniele Bossari, ma anche alle new entry Elenoire Casalegno e Clemente Russo.

Ora, non ci sarebbe altro da aggiungere a questa notizia. Solo un in bocca al lupo (o al nano con l’ascia, se preferite) agli aspiranti “Misterini”. Se non fosse che, dopo ore e ore passate davanti al pc per seguire Adam Kadmon e soci, abbiamo visto questo annuncio come una vera e propria chiamata alle armi. E non siamo riusciti a sottrarci. Cosa parlo al plurale, poi, quando è stata evidentemente una mia iniziativa? Mistero.

Bando alle ciance, ora tornate al video che vedete in apertura e cliccate play. Se vi va.