Home Italia 1 Mistero 2014: Elenoire Casalegno e Clemente Russo nel cast

Mistero 2014: Elenoire Casalegno e Clemente Russo nel cast

La nuova edizione è prevista a partire da gennaio 2014 sempre su Italia1

pubblicato 11 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 10:50

La nuova edizione di Mistero, il programma di Italia1 che tornerà in onda a gennaio 2014 (ma le registrazioni dovrebbero partire tra pochi giorni), sarà condotta dalla 37enne Elenoire Casalegno e dal 31enne Clemente Russo. La presenza della conduttrice, in sostituzione di Lucilla Agosti, ferma ai box in quanto in dolce attesa (auguri!), è stata anticipata nei giorni scorsi dal blog di Davide Maggio; per quanto riguarda l’approdo del pugile, la notizia è stata anticipata su Twitter dall’account Qui Mediaset.

Per Russo, fresco vincitore della medaglia d’oro all’AIBA World Boxing Champs nella categoria dei pesi massimi, si tratta del ritorno su Italia1 dopo essere stato il protagonista del fallimentare e contestato programma-esperimento intitolato Fratello Maggiore andato in onda nel marzo del 2012. Recentemente lo sportivo si è fatto vedere, in coppia con Roberto Cammarelle, a Ballando con le Stelle 9 e, insieme a Marco Maddaloni, nella puntata di domenica scorsa di Avanti un altro.
La Casalegno, invece, manca dalla rete diretta di Luca Tiraboschi dalla stagione 2010-2011 (eccezion fatta per le ospitate e le comparsate qua e là), quando era alla guida di Saturday Night Live From Milano.

Insieme alle due new entry ci saranno i confermatissimi Marco Berry, Jane Alexander, Daniele Bossari e Andrea G. Pinketts, tutti impegnati (in puntate chilometriche) a far luce sui misteri più accattivanti (e improbabili) del nostro mondo.

Foto via Twitter

Italia 1