Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 8 marzo 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 8 marzo 2007

Vince la serata il reality Grande Fratello ma altrettanto ottimo risultato per il film Million Dollar Baby trasmesso da RaiUno. Il ritorno di Annozero riporta RaiDue alla media di rete. CSI: NY sui livelli consueti, ottimo risultati per Miami Supercops che superano Trappola in alto mare. Access a Striscia, seconda serata al Maurizio Costanzo Show.Serata

di share
9 Marzo 2007 10:27

Alessia Marcuzzi, Marco Liorni Vince la serata il reality Grande Fratello ma altrettanto ottimo risultato per il film Million Dollar Baby trasmesso da RaiUno. Il ritorno di Annozero riporta RaiDue alla media di rete. CSI: NY sui livelli consueti, ottimo risultati per Miami Supercops che superano Trappola in alto mare. Access a Striscia, seconda serata al Maurizio Costanzo Show.

Serata vittoriosa per la settima puntata di Grande Fratello che si mantiene sui livelli delle settimane scorse e batte la concorrenza del film Million Dollar Baby, regia di Clint Eastwood.
La pellicola trasmessa da RaiUno ha in ogni caso ottenuto un ottimo risultato, considerato che generalmente il cinema in televisione non rende più come una volta.
Dalla prossima settimana il reality di Canale 5 si scontrerà con Un Medico in Famiglia: riuscirà a mantenere costanti gli ascolti, prevedendo una netta vittoria per la fiction seriale dell’ammiraglia Rai?
Il ritorno di Michele Santoro è manna dal cielo per RaiDue che torna ad avere un ascolto decente in prima serata grazie ad Annozero, ospite il min. della Giustizia Mastella.
Ormai non fanno più notizia ma i film di Bud Spencer & Terence Hill sono a tutti gli effetti dei cult: anche ieri Miami Supercops ha ottenuto un riscontro molto buono, superando Trappola in alto mare trasmesso da RaiTre.
Access prime time a Striscia La Notizia con il Tapiro d’Oro all’allenatore dell’Inter Mancini in seguito all’eliminazione dalla Champions League e vittoria netta per il Maurizio Costanzo Show in seconda serata, ospiti tra gli altri Christian De Sica e il vincitore del Festival di Sanremo Simone Cristicchi.

I dati: