I finalisti di Amici – la scheda di Max Orsi

Dopo le schede di Cristo Martinez e di Agata Reale, è la volta di Max Orsi, cantante che si è fatto immediatamente notare all’interno della scuola. Max ha 25 anni, è nato e vive a Bari con la famiglia ed è entrato nella scuola a dicembre grazie ad una sfida contro il sardo Alessio Paddeu.

Max OrsiDopo le schede di Cristo Martinez e di Agata Reale, è la volta di Max Orsi, cantante che si è fatto immediatamente notare all’interno della scuola. Max ha 25 anni, è nato e vive a Bari con la famiglia ed è entrato nella scuola a dicembre grazie ad una sfida contro il sardo Alessio Paddeu. Ha studiato canto e chitarra e per molti anni ha lavorato come animatore nei villaggi turistici.
Di lui abbiamo già avuto modo di parlare in un articolo apposito, quando era il più bersagliato della scuola nonostante non avesse, in quel periodo, particolari colpe. Da allora è passata “molta acqua sotto i ponti”, Max ha acquisito una visibilità sempre maggiore finendo puntualmente ai primi posti della classifica di gradimento del pubblico e si è reso protagonista di alcune delle discussioni più “calde” di questa edizione di Amici.
Molto dotato vocalmente, ma fin troppo consapevole delle sue qualità, si è scontrato fin da subito con un altro dei protagonisti indiscussi, Federico Angelucci, ma anche con altri compagni, soprattutto dopo la divisione in squadre, guadagnandosi vari soprannomi tra cui “Mèèèx” o “cantante da sagra della salsiccia”.
Gli stessi compagni di squadra non si sono mostrati particolarmente gentili con lui, ma dopo le incomprensioni iniziali i rapporti sono migliorati e Max è stato accettato dal resto del gruppo.
Di recente la sua acerrima nemica è diventata Grazia Di Michele, l’insegnante di canto che, a detta del ragazzo, era colpevole di averlo preso in giro e di avergli “provocato” un calo di rendimento nel canto. Dopo averne chiesto la sostituzione e dopo essere stato accontentato, Max e l’ex insegnante si sono scontrati spesso ed in modo piuttosto vivace durante le puntate domenicali. Lui si più volte rifiutato (con una certa supponenza) di avere un confronto diretto con lei…e lei si è “vendicata” mettendo in evidenza ogni sbavatura e pecca delle esibizioni dell’allievo.

Che voto gli dareste se fosse un esame di ammissione? Ottimo, buono, sufficiente o insufficiente?
Il sondaggio è aperto fino alle 14.00 di sabato.

I finalisti di Amici 6


Che voto di ammissione alla finale di Amici dai a Max?

Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente
  Current Results

Cliccate su continua per leggere la pagella di Tvblog, seguita dal video della sfida (una parte) di entrata nella scuola di Max.

MAX

Tecnica: 8
Espressività: 6
Personalità: 8
Completezza: 5
Voto totale: 27 (su 40)

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →