Boris, la serie di Fox Italia lanciata via blog

boris fox italiaTutta colpa dello share... recita lo slogan di Boris, fuori-serie tutta italiana targata Fox Italia (finalmente un'eccezione al diktat dell'importazione).
Da lunedì 16 aprile sbarca su Fox, ogni lunedì alle 23.00, il primo prodotto seriale realizzato da Sky Italia giocato sul rapporto tra finzione e realtà (in un post di Notuno tutti i dettagli).
L'intento è quello di un'incursione satirico-graffiante nel mondo della fiction italiana, con un'interessante dose di metanarratività e backstage.
Per la serie, che succede dietro le quinte di una produzione in balia delle leggi dell'audience?
Tra i protagonisti, come precedentemente annunciatovi, un Pietro Sermonti sempre più dedito ad avventure sperimentali, visto che dopo il reality della terza età SuperSenior e l'esperienza in Radio Sex di Rosso Alice ha deciso di puntare sul satellite, e Caterina Guzzanti, direttamente dall'influente entourage della Gialappa's Band. In più c'è anche Carolina Crescentini, attrice rivelazione di Notte prima degli esami.
Come mai vi annunciamo nuovamente l'arrivo sugli schermi di questa serie?
Perchè è online il blog grazie a cui interagire con la produzione, pronta a condividere con voi tutti i segreti del set.
Il piccolo schermo ha sempre più bisogno della rete per raccontarsi e mettersi a nudo... che Boris sia l'ennesimo armistizio dell'acerrima lotta internet vs tv?

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: