Home Simona Ventura Mara Venier non fa On the road, ma torna a settembre

Mara Venier non fa On the road, ma torna a settembre

Il programma che doveva vederla “cavalcare” le strade americane con Simona Ventura, On the Road, è definitivamente sfumato, ma Mara Venier non si dà per vinta e con largo anticipo rivela che potrebbe tornare in tv a settembre con un programma tutto suo. E pensare che meno di un mese fa, nonostante i progetti dell’amica,

7 Marzo 2007 02:29

Mara Venier Il programma che doveva vederla “cavalcare” le strade americane con Simona Ventura, On the Road, è definitivamente sfumato, ma Mara Venier non si dà per vinta e con largo anticipo rivela che potrebbe tornare in tv a settembre con un programma tutto suo.
E pensare che meno di un mese fa, nonostante i progetti dell’amica, collega e futura compagna di viaggio sembrassero orientati da tutt’altra parte, Mara ci credeva ancora, dando per certa la realizzazione del reality e mostrandosi felice per l’esperienza che sarebbe iniziata di lì a poco. Si è dovuta però ricredere e, come capita in questi casi, ha ridimensionato l’entusiasmo iniziale, dichiarando a Vero

A dire la verità non ne eravamo più molto convinte. A me non andava di buttarmi nell’avventura. Ho un po’ paura!

Sul possibile programma di settembre non si sbilancia più di tanto, ma viste le recenti comparsate su Canale5 (al Grande Fratello e a Buona Domenica dall’altra “amica” Paola Perego), l’ipotesi di un suo passaggio a Mediaset sembrano sempre più fondate, magari proprio accanto alla Perego, riconfermata per la prossima edizione di Buona Domenica.
Dopo l’esperienza di Domenica In, Mara potrebbe proprio finire dalla padella alla brace. Ma come si suol dire in questi casi, contenta lei…

Simona Ventura