Home Notizie Ncis: Michael Weatherly, Pauley Perrette e Sean Murray nella serie per altre due stagioni

Ncis: Michael Weatherly, Pauley Perrette e Sean Murray nella serie per altre due stagioni

Michael Weatherly, Pauley Perrette e Sean Murray hanno firmato un contratto di due anni: Ncis avrà il cast completo anche per la decima (e non solo) stagione

pubblicato 11 Luglio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 03:27

“Ncis” tornerà anche la prossima stagione (e quella successiva) con il cast storico al completo: poco fa, Michael Weatherly (Di Nozzo), Pauley Perrette (Abby) e Sean Murray (McGee) hanno firmato il loro contratto per far parte della serie tv anche nella decima ed undicesima stagione.

Tirano un sospiro di sollievo i fan, dal momento che le negoziazioni dei tre attori sono durate qualche mese, mentre Mark Harmon (Gibbs) aveva già firmato per la prossima stagione tempo prima, così come Rocky Carroll (Vance) e David McCallum (Mallard).

Sarà quindi intatto il cast della serie tv più vista d’America: l’ultima stagione è stata vista da una media di 19,4 milioni di telespettatori, arrivando anche sopra i venti milioni di persone. Merito, più che dei casi di puntata, dei protagonisti, personaggi a cui il pubblico è ormai affezionato e senza cui la serie non avrebbe lo stesso successo.

Per questo, sapere che anche Weatherly, Perrette e Murray faranno parte del gruppo che tornerà in onda la prossima stagione è una buona notizia per chi segue lo show, che ha anche un buon successo in Italia. A loro, si aggiunge Brian Dietzen (Jimmy), promosso a regular.

[Via DeadlineHollywood]
[Foto da TvGuide]