Home Carlo Conti L’Anno che verrà torna con Carlo Conti il 31 dicembre su Rai1 (Anteprima TvBlog)

L’Anno che verrà torna con Carlo Conti il 31 dicembre su Rai1 (Anteprima TvBlog)

Torna lo spettacolone di fine anno anche per questa fine di 2013 sulla prima rete della Rai.

di Hit
pubblicato 9 Dicembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:58

L’appuntamento è rinnovato anche per questa fine di 2013 per lo spettacolo musicale che ogni stagione accompagna il pubblico della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo al nuovo anno. Anche per questo dicembre 2013, subito dopo il Messaggio del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, andrà in onda da Courmayeur e Saint Vincent il tradizionale spettacolo L’anno che verrà.

Anche questa volta, come succede ormai da molti anni, TvBlog vi può anticipare che al timone del varietà ci sarà Carlo Conti. Il golden boy della Rete 1 della Rai, reduce dal successone di Tale e Quale Show (spettacolo più visto di quest’autunno televisivo) e dalla supremazia nel preserale con la sua Eredità, accompagnerà il pubblico televisivo verso il 2014.

Prima di questo appuntamento per il conduttore toscano, ci sarà domenica prossima in prima serata su Rai1 lo Speciale Eredità Telethon, di cui vi abbiamo dato conto in anteprima con ospiti fra gli altri Leonardo Pieraccioni e Fabrizio Frizzi, oltre che la serata del venerdì, sempre per Telethon, condotta in staffetta con i colleghi Antonella Clerici, Mara Venier, Flavio Insinna e Fabrizio Frizzi.

Lo spettacolo, leader incontrastato nelle precedenti stagioni, con oltre 11 milioni di telespettatori sintonizzati su Rai1 alla scoccare della mezzanotte lo scorso anno, proporrà un cocktail di musica e comicità, come nelle migliori tradizioni dei varietà di fine anno. Appuntamento dunque su Rai1 dalle ore 21:00 circa con Carlo Conti ed i suoi ospiti per L’Anno che verrà.

Carlo Conti