Home Uomini e Donne Cindy, una nuova vamp a Uomini e Donne?

Cindy, una nuova vamp a Uomini e Donne?

Uomini e donne, dopo un anno di tronisti senza mordente (tant’è che sono stati riesumati due evergreen come Paola e Sasi), ha un nuovo fenomeno da baraccone destinato a far parlare di sè. Il suo nome è Cindy Lucas, ha il ruolo (per ora) di corteggiatrice di Fabiano Reffe, ex Gieffe, e ha tutti i

27 Febbraio 2007 14:21

cindy corteggiatrice fabiano film bruce willis uomini e donne Uomini e donne, dopo un anno di tronisti senza mordente (tant’è che sono stati riesumati due evergreen come Paola e Sasi), ha un nuovo fenomeno da baraccone destinato a far parlare di sè.
Il suo nome è Cindy Lucas, ha il ruolo (per ora) di corteggiatrice di Fabiano Reffe, ex Gieffe, e ha tutti i numeri giusti per aspirare al titolo di personaggio televisivo.
Parlata americano-caciottara di evidente richiamo al telefilm La Tata, pettinatura biondo-ossigenata con tanti riccioli cotonati misti ad extension farlocche, ha alle spalle un’ostentata gavetta da aspirante attrice hollywoodiana.
Solo comparsate, si intende, ma stupisce il fatto che abbia preso parte a un film con Bruce Willis e che Maurizio Costanzo l’abbia invitata all’ultima puntata del suo show notturno presentandola come una nuova stella del cinema.
Il binomio Cindy-Fabiano è uno dei cocktail più insoliti e divertenti dell’annata in corso di Uomini e Donne, tra lei con i suoi modi di straniera svampita alla Wendy Windham e lui con il suo fare da ciociaro verace.
Poi, Cindy non è una che se la tira, anzi… va pazza per i tipi rustici e sanguigni ed è fortementa attratta dai loro modi un po’ rudi.
La sua devozione al tronista di turno è tale che lo insegue persino alla sagra della porchetta di Ariccia, tramutando una location piuttosto spartana in uno spassoso set da primo appuntamento.
Ma suo vero cavallo di battaglia sono le sue domande da pupa mancata:

“Fabiano, hai mai rubato motorini da ragazzo? Perchè hai la faccia di quello che ha rubato motorini”.

Per la serie, più hai una nomea da brigante più mi ingrifi.
Che Maria abbia trovato in Cindy l’ennesima vamp in grado di rinnovare i fasti di Tina Cipollari?
L’opinionista Karina, prevenuta dal primo istante nei confronti della nuova arrivata, è già in guardia…
Visto l’appeal della sua brillante contendente… potrebbe essere presto spodestata dai suoi privilegi di miracolata.

Canale 5Maria De FilippiUomini e Donne