Home Amici di Maria De Filippi Machiavellica Maria!

Machiavellica Maria!

Oggi, in tempo reale, ho assistito a due momenti defilippici di quelli memorabili.– Su Canale5, viene riesumata la saga Angelucci con tanto di staffetta tra i due fratelli tronisti e, vero ingrediente della rissa pomeridiana, la metamorfosi di Paola Frizziero. L’ex corteggiatrice di Salvatore torna a Uomini e Donne dandosi una parvenza di raffinatezza, con

6 Dicembre 2006 14:49

salvatore angelucci paola frizziero Oggi, in tempo reale, ho assistito a due momenti defilippici di quelli memorabili.

– Su Canale5, viene riesumata la saga Angelucci con tanto di staffetta tra i due fratelli tronisti e, vero ingrediente della rissa pomeridiana, la metamorfosi di Paola Frizziero. L’ex corteggiatrice di Salvatore torna a Uomini e Donne dandosi una parvenza di raffinatezza, con frangetta chic e look all’ultima moda. Peccato che basti sentirla biascicare per rivivere i vecchi tempi della sceneggiata napoletana.
In più, il nuovo piatto forte della riunione straordinaria, tenuta per fare il punto sulla fine della storia d’amore tra Paola e Sasi, è l’acredine tra la ragazza e Karina, che si sarebbe intromessa troppe volte tra i due.
La frase più imbarazzante uscita da questo tragi-comico incontro è quella pronunciata dalla consigliatrice più velenosa dell’entourage di Maria, stizzita dal fatto che la sua amicizia con i due fratelli sia oggetto di equivoci e malelingue:

“Non ti permetterò di togliermi gli unici punti di riferimento della mia vita”.

Contenta lei, ad avere come punti fermi gli Angelucci…

– Nello stesso frangente, su Sky Vivo accade l’irreparabile. Si sono inventati un’altra spaventosa trovata per accentuare il lato malato di Amici: il Video Box. In vista del serale, che ormai si avvicina, i ragazzi non si limiteranno più a sfogare le proprie frustrazioni, faccia a faccia, con l”improvvisato psicologo di turno interpretato dal machiavellico autore Luca Zanforlin.
Come Gf comanda, infatti, è stato introdotto una sorta di spazio-confessionale, con la differenza che qui i ragazzi non fanno monologhi, ma si rivolgono all’autore di turno che risponde loro solo per voce.
Insomma, un meccanismo sempre più inquietante, destinato a turbare gli equilibri e a enfatizzare divismi annessi e connessi.

Amici di Maria De FilippiMaria De FilippiUomini e Donne