Veline 2012 – Jessica Brugali vince(rà) la puntata di martedì 10 luglio. Omessa la sua esperienza con Bonolis

Scopri su TvBlog in anteprima, come ogni sera, il verdetto del programma condotto da Ezio Greggio.

Jessica Brugali – Veline 2012


Continua l’appuntamento su TvBlog con Veline 2012, che vi sveliamo ogni sera in leggera anteprima rispetto alla messa in onda del verdetto su Canale5.

Questa sera, 10 luglio 2012, dalle vette di Andalo (TN), nel comprensorio Dolomiti Paganella, vince la bionda Jessica Brugali, 19 anni, studentessa di Bergamo. Ama gli animali, studia per diventare un’attrice e infatti si è esibita sul palco in una prova di recitazione.

Ma Googlando il suo nome si scopre molto altro, che stranamente – rispetto a puntate precedenti – sull’ammiraglia Mediaset è stato completamente omesso (stiamo parlando anche di esperienze interne all’azienda). Jessica Brugali nasce ad Albino (provincia di Bergamo) il 7 dicembre 1992. La sua carriera artistica parte nel 2010, quando affronta per la prima volta le selezioni di alcuni concorsi di bellezza, e tra agosto e novembre 2010 debutta sul piccolo schermo come valletta nella trasmissione “A come Atalanta” (in onda su una rete locale).

Veline 2012 – La puntata di martedì 10 luglio
Veline 2012 - La puntata di martedì 10 luglio
Veline 2012 - La puntata di martedì 10 luglio
Veline 2012 - La puntata di martedì 10 luglio

Ad ottobre 2010 ottiene un ruolo nel videoclip musicale “Caponord” mentre a Dicembre 2010 è impegnata per la prima volta come attrice, nelle riprese del cortometraggio “Welcome to Bergamo”, come comparsa negli spot di Mediaset Premium, protagonista di uno spot pubblicitario per la casa automobilistica “Lexus”, ancora come attrice a “Quelli dell’intervallo” per Disney Channel.

Anche il 2011 è ricco di impegni per Jessica che ottiene una parte per la realizzazione di una clip in onda all’interno della trasmissione “Fenomenal” di Teo Mammuccari, e di “colorado”.

Ottiene una parte nello spot per il turismo di Milano, partecipa come figurante alla realizzazione di uno spot Wind, viene scelta come protagonista sia per il videoclip “Edipo” che per il vidoclip musicale di Daniele Silvestri.
Il 4 giugno 2011, vince la Fascia di Miss Padania. Nel settembre del 2011 diventa valletta di Paolo Bonolis nel quiz del preserale Avanti un altro.

Ultime notizie su Striscia La Notizia

Striscia la notizia è lo storico tg satirico di Canale5, che presidia l'access dell'ammiraglia Mediaset dall'11 dicembre 1989 (dopo aver debuttato su Italia il 7 novembre del 1988).

Tutto su Striscia La Notizia →