Analisi Auditel – Una voce per Padre Pio fra Ciao Darwin 5 e Squadra speciale Cobra 11

L’analisi auditel minuto per minuto della serata di lunedì 9 luglio 2012

di Hit

La serata di ieri, lunedì 9 luglio 2012, è stata occupata su Rai1 dall’edizione numero 13 del programma Una voce per Padre Pio condotto da Massimo Giletti con Serena Autieri e la regia di Giovanni Caccamo, a cui Canale5 ha contrapposto la replica di una puntata del programma di varietà Ciao Darwin 5 con Paolo Bonolis. Sulla seconda rete della televisione pubblica due telefilm della serie Squadra speciale Cobra 11 e Una scatenata coppia di sbirri, mentre Italia1 ha trasmesso due episodi della serie di telefilm Grey’s Anatomy. Rete4 ha mandato in onda il film Testimone involontario mentre su Rai3 è stato trasmesso il film Arsenio Lupin. La7 ha mandato in onda il film inchiesta Pasolini un delitto italiano seguito dal dibattito condotto da Enrico Mentana. Vediamo come si è mosso il pubblico televisivo nella serata di ieri con le nostre curve dello share minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle 20 vede in vantaggio nettamente la curva blu del Tg1 che parte dal 20% e chiude al 24% di share, mentre la curva arancione del Tg5 che segue, parte dal 13% e chiude l 20% guadagnando così 7 punti. La curva nera del Tg La7 si ferma attorno al 9%, mentre la curva rossa del Tg2 delle 20 e 30 tocca e supera al linea del 10% di share. Access time con la curva blu di TecheTecheTe’ al comando fra il 15 ed il 19% di share sulla curva arancione di Veline 2012 che scorre di circa 1-2 punti al di sotto per poi toccare il 20% a varietà di Rai1 terminato.

Prime time con la curva blu della serata di spettacolo Una voce per Padre Pio al comando a metà strada nella corsia che va dal 15 al 20% di share, seguita dalla curva arancione della replica dello spettacolo di varietà Ciao Darwin 5, curva quest’ultima che scivola nella corsia precedente, quella cioè che va dal 10 al 15% di share. Terzo posto per la curva rossa del telefilm Squadra speciale Cobra 11 sulla linea del 10% di share, quindi c’è la staffetta fra le curve di Rai3 e di Italia1. Seconda serata con la curva blu di Porta a porta Estate che dopo aver primeggiato vicina alla linea del 15% di share si fa superare dalla curva azzurra di Italia 1 con il telefilm Rookie Blue che arriva a toccare la linea del 15% di share.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →