Home A Tale e Quale Show Amadeus è Amanda Lear, Fiorello: “Farei uno show di imitazioni con lui!”

A Tale e Quale Show Amadeus è Amanda Lear, Fiorello: “Farei uno show di imitazioni con lui!”

Tale e Quale Show: Amadeus strega i telespettatori imitando Amanda Lear. E pure Fiorello non rimane indifferente…

di grazias
pubblicato 30 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:16

Nel primetime di RaiUno ho visto cose che voi umani che uscite al venerdì sera non potete nemmeno immaginare. Oggi, ad esempio, ho visto Amadeus strizzatissimo in una tutina bianca che manco Kylie Minogue in Can’t get you out of my head. E infatti sarà difficile dimenticare questa visione. Ma, bando alle ciance, già che ci sono vi contestualizzo bene il fattaccio: undicesima puntata di Tale e Quale Show, è il turno di Amadeus chiamato ad imitare Amanda Lear in Tomorrow. Il conduttore ha tenuto a precisare di essersi dovuto depilare gambe e braccia per questa performance e i suoi sforzi sono stati premiati. Dal pubblico, ovviamente. Ma anche da un certo Rosario Fiorello.

Lo showman dell’Edicola, colpito dall’esibizione dell’amico, non ha potuto fare a meno di commentarla dapprima con un certo distacco:

Ma poi si è lasciato conquistare dalla trascinante energia di Amadeus, tanto da lanciarsi in un tweet tra il polemico (verso i giudici di Tale e Quale) e il propositivo:

Probabilmente si tratta di una boutade sull’onda dell’entusiasmo per quanto appena visto in tivvù. Ma non sarebbe bellissimo se domani, a mente fresca, Fiorello ripensasse a tale cinguettio realizzando che potrebbe essere obiettivamente una buona idea? In questo momento sono le 00.42 e sognare non ci costa proprio nulla. Il buon Rosario lo sa bene e, in un ultimo tweet sul tema, dice che si addormenterà con la foto di Amadeus Lear sul comodino:

Volete (ri)vedere con i vostri occhi ciò che allieterà gli incubi (pardon, i sogni) miei, di Fiorello e di milioni di italiani da qui a data da destinarsi? Ebbene, se ne siete proprio sicuri, non vi resta che cliccare play sul video che trovate qui di seguito. Voulez vous un rendez vous tomorrow? Non lo so, ma per ora, se non altro, spero fortissimo che Fiorello e Amadeus si incontrino davvero…

AmadeusRai 1Tale e quale show