I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Fiction USA 2014-15 novità: AMC vuole Preacher, Fox sviluppa Wunderland

Fiction USA 2014-15 novità: AMC vuole Preacher, Fox sviluppa Wunderland

AMC punta ad una serie tv con il protagonista del comic book DC/Vertigo, mentre Fox lavora ad una workplace comedy ambientata in un parco a tema.

pubblicato 19 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:42

Bad Judge: NBC ha ordinato il pilot della comedy interpretata e prodotta da Kate Walsh, scritta da Chad Kultigen, basata su una idea che Gary Sanchez ha acquistato da Anne Heche, incentrato su una donna sessualmente impenitente, che cerca di trovare un equilibrio nella vita mentre lavora come giudice del tribunale.

Navy St.: Frank Grillo sarà protagonista del family drama che DirecTv ha ordinato per l’estate. La prima stagione, composta da 10 episodi, prodotta da Byron Balasco, è ambientato nel mondo delle arti marziali miste, principalmente in una palestra di Venice (California). L’attore sarà Alvey Henderson, un ex combattente che non ha mai fatto le cose in grande a causa di una dipendenza da droga, che ora è pulito ed è diventato il proprietario di una palestra.

Olive Kitteridge: Rosemarie DeWitt sarà co-star della miniserie HBO interpretata da Frances McDormand e Richard Jenkins, basata sul romanzo di Elizabeth Strout, che racconta, attraverso gli occhi di Olive (McDormand), la storia di una apparentemente tranquilla cittadina del New England che in realtà nasconde affari illeciti, criminalità e tragedie. L’attrice sarà Rachel Coulson, una donna fragile che è cliente della farmacia di Henry (Jenkins).

Preacher: AMC ha deciso di sviluppare una serie tratta dal comic book DC/Vertigo di Garth Ennis e Steve Dillon, che racconta la storia del reverendo Jesse Custer, il prete di una piccola città del Texas che, quando è sul punto di perdere la fede, si fonde con una forza spirituale chiamata Genesis, che lo rende potente quanto l’Onnipotente. In grado di farsi obbedire da tutti coloro che l’ascoltano, Jesse inizia un viaggio per tutto il Paese insieme alla sua fidanzata pistolera Tulip e al vampiro ubriacone irlandese Cassidy.

Wunderland: Fox ha deciso di sviluppare una workplace comedy scritta da Amanda Lund e Matt Gourley, con Diablo Cody supervisora e Jack Black alla produzione. La serie esplora i segreti che ci sono nel backstage del più amato (e fittizio) parco a tema americano. Lund e Gourley si ispireranno al periodo in cui lavoravano insieme nei parchi tematici.