Home Festival di Sanremo Sanremo: Michelle Hunziker e i magnifici cinque

Sanremo: Michelle Hunziker e i magnifici cinque

Ricordate il grande interrogativo della televisione italiana? Ovvero: come si vestirà la Hunziker a Sanremo? Bene. Finalmente – io non stavo più nella pelle – questa grande domanda ha una pretenziosa risposta. Cinque stilisti, uno per sera, vestiranno la primadonna di Baudo: Valentino, Versace, Alba Ferretti, Gucci, Armani, nell’ordine. Se non altro, la scelta è

15 Febbraio 2007 19:02

Michelle Hunziker Ricordate il grande interrogativo della televisione italiana? Ovvero: come si vestirà la Hunziker a Sanremo? Bene. Finalmente – io non stavo più nella pelle – questa grande domanda ha una pretenziosa risposta. Cinque stilisti, uno per sera, vestiranno la primadonna di Baudo: Valentino, Versace, Alba Ferretti, Gucci, Armani, nell’ordine.
Se non altro, la scelta è tutta italiana. Quanto alle tipologie di abiti, si legge in giro che si tenterà di privilegiare

l’eleganza con un tocco di romanticismo e modernità come una principessa dei nostri tempi.

Il confronto con le precedenti conduttrici del Festival sarà d’obbligo, anche se Baudo in una recente intervista ha fatto sapere che la Hunziker non si limiterà a un ruolo marginale di co-conduzione. No. Canterà e ballerà.
A questo punto la curiosità del sottoscritto – non tanto per i vestiti quanto per il ruolo che verrà effettivamente attribuito a Michelle in un Festival che si avvicina a lunghi passi – aumenta in maniera esponenziale.
Ma la sensazione, questa volta mi sento di sbilanciarmi, è che la giovane conduttrice sia davvero pronta per il grande salto e che abbia tutti i numeri per mangiarsi a colazione anche il Festivàl. Spero, sinceramente, di non sbagliarmi.

Festival di SanremoMichelle Hunziker