Home Rai 2 Supernatural, da stasera su RaiDue

Supernatural, da stasera su RaiDue

Di Supernatural, serie che partirà stasera alle 22.40 circa (dopo il doppio episodio di Lost), abbiamo parlato anche in passato, quando la data della messa in onda era ancora incerta. Da stasera e per 22 martedì in totale, RaiDue manderà in onda ogni settimana uno degli episodi che compongono la prima stagione della serie. Negli

13 Febbraio 2007 01:56

Supernatural Di Supernatural, serie che partirà stasera alle 22.40 circa (dopo il doppio episodio di Lost), abbiamo parlato anche in passato, quando la data della messa in onda era ancora incerta.
Da stasera e per 22 martedì in totale, RaiDue manderà in onda ogni settimana uno degli episodi che compongono la prima stagione della serie. Negli Stati Uniti sta andando attualmente in onda la seconda su The CW, il canale nato dalla fusione di The WB (che ne ha mandato in onda la prima stagione) e UPN.

Protagonisti della vicenda sono Dean e Sam Winchester, interpretati rispettivamente da Jensen Ackles e Jared Padalecki, entrambi già noti in Italia – soprattutto al pubblico femminile – per i ruoli di Jason Teague in Smallville il primo e Dean di Una mamma per amica il secondo.
E’ la storia di un viaggio attraverso gli Stati Uniti per trovare il padre scomparso in circostanze misteriose, viaggio però pieno di eventi straordinari, a metà strada tra l’horror e il paranormale.

A voi una piccola gallery del telefilm.



Supernatural





Rai 2