Italia 1, anche al giovedì

Per chi non se ne fosse accorto, dopo il venerdì all’americana, Italia1 propone anche il giovedì tematico: è il crimine, a farla da padrone. Quello immancabilmente punito di C.S.I., quello che coinvolge buoni e cattivi in The Shield, quello del Paradiso all’Inferno in Oz. Insomma, all’appuntamento manca solo la seconda, straordinaria stagione di Prison Break

di

Italia1 Per chi non se ne fosse accorto, dopo il venerdì all’americana, Italia1 propone anche il giovedì tematico: è il crimine, a farla da padrone.
Quello immancabilmente punito di C.S.I., quello che coinvolge buoni e cattivi in The Shield, quello del Paradiso all’Inferno in Oz.
Insomma, all’appuntamento manca solo la seconda, straordinaria stagione di Prison Break
Si conferma così una tendenza inaugurata con il nuovo anno, e che rende lieti i fan della lunga serialità: è vero, come dice qualcuno, che si deve aspettare di più per seguire il dipanarsi delle vicende delle singole serie, ma almeno viene rispettato il formato originale e i rischi di trovarsi a inseguire un palinsesto ballerino sono sempre minori.
E’ la nascita, come l’hanno ribattezzata i nostri lettori, di Italia1 Crime.
In più, si possono apprezzare, proprio come avviene in America, più prodotti nella stessa sera. Fra amici e conoscenti, penso di poterlo dire senza timore di essere smentito, il virus si è già diffuso alla grande.

I Video di TvBlog