Analisi Auditel – Chi l’ha visto fra Porta a porta e Squadra Speciale Cobra 11

Le curve degli ascolti minuto per minuto di mercoledì 4 luglio 2012

di Hit

Lo speciale Porta a porta Prima serata ha occupato la serata di ieri su Rai1, mentre su Rai2 sono andati in onda due episodi della serie di telefilm tedesca Squadra speciale Cobra 11. Su Canale5 è stata trasmessa la replica della fiction Le due facce dell’amore, mentre su Rai3 Federica Sciarelli ha salutato i suoi telespettatori nell’ultima puntata stagionale di Chi l’ha visto. Italia1 ha mandato in onda il programma Mistero, mentre Rete4 ha diffuso due episodi della nuova serie di telefilm Chase. Su La7 appuntamento con lo storico docu reality SOS Tata. Vediamo ora come si è mosso il pubblico televisivo davanti a queste proposte con le nostre curve dello share minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 vede ampiamente in vantaggio la curva blu del Tg1 che scorre nella corsia che va dal 20 al 25% di share, segue la curva arancione del Tg5 che parte dal 15% e chiude al 20% di share. La curva nera del Tg La7 scorre più bassa del consueto a circa 2 punti al di sotto della linea del 10%, partendo al 5% di share. Access time con la curva arancione di Veline che sfila nella corsia che va dal 15 al 20% di share, mentre la curva blu di TeceTecheTe’ scorre esattamente sulla linea del 15%, stabile, non permettendo così di fare traino al programma di prima serata.

Prime time con la curva verde di Chi l’ha visto costantemente al comando, dapprima attorno al 12% di share e poi consolidando sempre di più la prima posizione alzandosi fino a toccare il 15% di share. Segue la curva blu di Porta a porta Prima serata e quella rossa di Squadra Speciale Cobra 11. La curva arancione di Le due facce dell’amore risulta essere leggermente calante durante il prime time, andando anche al di sotto della soglia del 10% di share. Seconda serata con il sussulto finale di Porta a porta fin verso la linea del 15% di share e terminato il programma condotto da Bruno Vespa è la linea azzurra di Italia1 con il finale di Mistero a prendere il comando nella corsia fra il 10 ed il 15% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →