Home Belen Rodriguez Italia’s Got Talent 26 ottobre 2013: tutte le esibizioni della prima semifinale

Italia’s Got Talent 26 ottobre 2013: tutte le esibizioni della prima semifinale

Arriva la diretta ed entra in gioco il televoto: al pubblico a casa e ai giudici il compito di selezionare i primi finalisti di Italia’s Got Talent 2013.

pubblicato 26 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:45

Italias Got Talent, prima semifinale live – 26 ottobre 2013

Squadra collaudata, format blindato e successo assicurato: il primo live di Italia’s Got Talent 2013 fila liscio, fatta eccezione qualche battutaccia di Belen Rodriguez, partita tesissima e poi rilassatasi a tal punto da dimenticare quasi di essere in diretta.
Dopo qualche lungaggine sofferta soprattutto nel primo blocco, anche per la necessità di rompere il ghiaccio, il meccanismo della semifinale ha iniziato a girare, con pochi tempi morti tra un’esibizione e l’altra, elemento imprescindibile per reggere le tre ore di show da questa parte del teleschermo.

Le tre sestine organizzate dagli autori sono scivolate a un ritmo accettabile e piacevole, soprattutto per merito dei talenti. Valida davvero la rosa di semifinalisti, anche se i numeri presentati stasera non sempre sono stati all’altezza delle audizioni e hanno un po’ deluso pubblico e giudici: penso agli Hdemy Cru o ai Men At Work, ma anche al pur sempre bravissimo Benjamin Delmas. Personalmente grida (per me) vendetta la mancata qualificazione di Ewan Colsell.

I verdetti del televoto hanno riservato comunque diverse sorprese, ma ormai il dado è tratto: in attesa di scoprire gli altri sei finalisti che verranno fuori dalle 18 esibizioni della seconda semifinale, prevista sabato prossimo 2 novembre, vi lasciamo alle gallery dei primi sei finalisti di Italia’s Got Talent.

Italia’s Got Talent 26 ottobre 2013: prima semifinale live su TvBlog


00.34 Sul finale Gerry Scotti vaneggia: mollate il fiasco e buonanotte a tutti. Ah, i due filippini hanno conquistato il palco. Meno male…


00.29 Si va in pubblicità, ma nel frattempo diamo i nomi dei primi sei finalisti di Italia’s Got Talent 2013: si tratta di Francesco Nicolosi, Vanni Oddera e Daniele Rossi, James Enygma e Alessandro Martignoni (Billy Bolla), Antonio Sisca e Alexandr Magala.

00.26 Tocca a Zerbi la patata bollente. “E la patata stasera non è neanche così male” aggiunge Belen, andata completamente fuori giri. Zerbi spalanca gli occhi e ha ragione. Battuta completamente fuori luogo. E Zerbi vota per Alexandr Magala, che va dunque in finale.

00.26Per Maria, Bruna dovrebbe già essere nel cast di qualche trasmissione Mediaset: pensa a Colorado?. Ma vota il vero talento di Alexandr Magala.

00.24 Al ballottaggio Bruna Vero e Alexandr Magala. Ma come, Ewan Colsell no?!. Direi che però qui la scelta è facile. E invece no: Gerry scompagina tutto e premia Bruna, nella quale vede la quintessenza del concorrente da Italia’s Got Talent. E il pubblico fischia.

00.23 Primo al televoto della terza sestina il ballerino Antonio Sisca, presentatosi col Bolero di Ravel.


00.19 Gerry ricorda Andrea Brambilla, per tutti Zuzzurro, scomparso ieri. Teatro in piedi e lungo applauso commosso per Gerry.


00.17 Gli ultimi sei semifinalisti attendono il verdetto.

00.11 Terminata la terza sestina si apre il televoto. Pubbicità.

00.10 E i cinesi restano dentro ai bidoni…  Sono obbedienti, no? Lo dicono tutti: dove li metti stanno.

Francesco Gioia, atleta ad Italia s got talent
Francesco Gioia, atleta ad Italia s got talent Francesco Gioia, atleta ad Italia s got talent Francesco Gioia, atleta ad Italia s got talent

00.03 Francesco Gioia, lo strong man d’Italia. Frigoriferi, lavatrici e una Panda per il numero di stasera. Anche dei bidoni con dei cinesi dentro. E non scherzo. Secondo il più trito dei cliché. Sono leggeri e maneggevoli e si ripongono ovunque… Ma chi sono? E da dove vengono? Dove li hanno trovati?

Bruna Vero, comica ad Italia s got talent
Bruna Vero, comica ad Italia s got talent Bruna Vero, comica ad Italia s got talent Bruna Vero, comica ad Italia s got talent

23.55 Belen si lascia andare immaginando Gerry Scotti in mutandoni a ballare il Bolero e poi lancia Bruna Vero, monologhista comica, sul filone della ‘Mamma imperfetta’. Si occupa dei figli maschi e femmine.

Antonio Sisca, ballerino ad Italia s got talent
Antonio Sisca, ballerino ad Italia s got talent Antonio Sisca, ballerino ad Italia s got talent Antonio Sisca, ballerino ad Italia s got talent

23.48 Si riparte dal ballerino Antonio Sisca, 22 da Torino, che piace tanto a Belen. E si cimenta col Bolero di Ravel. Davvero bravo.

23.43 Pubblicità.

Ewan Colsell, artista di strada ad Italia s got talent
Ewan Colsell, artista di strada ad Italia s got talent Ewan Colsell, artista di strada ad Italia s got talent Ewan Colsell, artista di strada ad Italia s got talent

23.41 Appeso a testa in giù e legato fa incendiare la corda che lo sorregge: deve liberarsi. Il numero è molto molto bello. E’ davvero un pazzo: un numero di escapologia facendo divertire il pubblico e lasciando sempre il sorriso sulle labbra di chi lo vede. Tanti complimenti da Maria.

23.35 Tocca allo scozzese Ewan Colsell, che giocava con le seghe elettriche. Grande inizio, con lui appeso a testa in giù e chiuso in una camicia di forza. “Mi piace molto molto come ti vesti ma perché proprio stasera ti sei messa la gonna lunga?” dice Ewan a Belen…

Marilù, cantanti ad Italia s got talent

Marilù, cantanti ad Italia s got talent Marilù, cantanti ad Italia s got talent Marilù, cantanti ad Italia s got talent

23.29 Finalmente un po’ di musica con i Marilù, dalla Sicilia con furore. Bravi ma non  da finale, per me, “con sincerità” (cit.).

Alexandr Magala, performer a Italia’s got talent
Alexandr Magala, performer a Italia's got talent Alexandr Magala, performer a Italia's got talent Alexandr Magala, performer a Italia's got talent

23.28 “Lui è nella mia top five assoluta, merita di andare in finale”: Rudy si sbilancia.

23.27 E sale su una pertica bendato e si fa cadere a pochi centimetri da una piattaforma di trapani rotanti. Maria chiude gli occhi, ma lui è proprio bravo.

23.23 La terza sestina si apre con Alexandr Magala, l’acrobata con le spade. E sta appeso su una pertica con le immancabili spade in mano…

Italia’s Got Talent 26 ottobre 2013: seconda sestina, in finale Jason Enygma e Billy Bolla


23.20 Al ballottaggio Billy Bolla (non l’avrei mai creso…) e Hdemy Cru (men che meno…). Zerbi vota per Billy Bolla, Maria per Billy Bolla e in finale ci va Billy Bolla.

23.18 Si chiude il televoto. Va direttamente in finale per volontà del pubblico a casa Jason Enygma.

23.12 Si torna dalla pubblicità per la clip che riassume la seconda sestina. E solite chiacchiere in attesa del verdetto del televoto.

23.06 Con Billy Bolla si chiude la seconda sestina e si apre il televoto. Pubblicità.

Alessandro Bruno Martignoni ad Italia s got talent
Alessandro Bruno Martignoni ad Italia s got talent Alessandro Bruno Martignoni ad Italia s got talent Alessandro Bruno Martignoni ad Italia s got talent

23.01 E’ la volta delle bolle di sapone di Alessandro Bruno Martignoni, aka Billy Bolla. Bravo, anche perché la colonna sonora ha aiutato: Life on Mars di David Bowie è sempre un sì.

Jason Enygma, illusionista ad Italia s got talent
Jason Enygma, illusionista ad Italia s got talent Jason Enygma, illusionista ad Italia s got talent Jason Enygma, illusionista ad Italia s got talent

22.55 E questo non può non arrivare in finale: parliamo di Jason Enygma che la scorsa volta fece sbiancare Zerbi. Questa volta promette solo stupore, non paura. Copre oggetti e fa uscire gente, che però è sempre lui. Ed è questo il vero enigma…

Italia’s Got Talent 2013-14 – Maria Prosperi
Italia's Got Talent 2013-14 - Maria Prosperi Italia's Got Talent 2013-14 - Maria Prosperi Italia's Got Talent 2013-14 - Maria Prosperi

22.54 Zerbi conferma le remore della scorsa volta, ma la giuria è freddina.

22.49 Maria Prosperi, soprano: torna con la sua ‘triste’ vita, di chi ha voluto sempre cantare, ha avuto anche chance importanti, ma ha poi dovuto rinunciare. “Vissi d’arte” dalla Tosca: scelta quasi autobiografica.

Italia’s Got Talent 2013-14 – Benjamin Delmas – Pagliaccio
Italia's Got Talent 2013-14 - Benjamin Delmas - Pagliaccio Italia's Got Talent 2013-14 - Benjamin Delmas - Pagliaccio Italia's Got Talent 2013-14 - Benjamin Delmas - Pagliaccio

22.48 Beh, meglio le audizioni… E Gerry Scotti si prende la briga di dire di non far esplodere petardi a casa.

22.44 Benjamin Delmas è uno dei più bravi circensi che abbia visto quest’anno. Un numero a base di petardi stasera.

Antonino Storniolo, atleta ad Italia s got talent
Antonino Storniolo, atleta ad Italia s got talent Antonino Storniolo, atleta ad Italia s got talent Antonino Storniolo, atleta ad Italia s got talent

22.42 E Simone Annicchiarico rivela che nelle prove di ieri è caduto e non ha potuto fare stasera un salto acrobatico.

22.41 Lo sfondo scelto per l’esibizione non aiuta ad apprezzarla a casa: troppo scuro. E proprio mentre Maria dice ‘Ma è bravo, eh’, ad Antonino vola via la spada.

22.39 Tocca ad Antonino Storniolo, il carabiniere esperto di Wu-shu.

Italia’s Got Talent 2013-14 – Hdemy Cru

Italia's Got Talent 2013-14 - Hdemy Cru Italia's Got Talent 2013-14 - Hdemy Cru Italia's Got Talent 2013-14 - Hdemy Cru

22.33 “Con sincerità… ma perché dico sempre con sincerità? E’ orribile…”: dopo quest’auto-analisi linguistica Maria si lamenta: “Ho visto uno che spiccava, tanto che ho pensato ‘Ma questo è venuto ad Amici?’. E questo in una crew non deve accadere”. Beh spetta al pubblico, ma mi sa che la finale se la son giocata. Pubblicità.

22.28 Parte la seconda sestina. E si apre con la raffinatezza degli Hdemy Cru che presentano un medley. Meno particolare dell’esibizione della scorsa volta, però. Rudy si è addormentato: “Più lento, ci son rimasto un po’ male”. Lo capisco.

Italia’s Got Talent 26 ottobre 2013: prima sestina, in finale Francesco Nicolosi e Oddera & Rossi

22.21 Al ‘ballottaggio’ Oddera e Rossi e i piccoli Martina e Milo: e qui son cavoli dei giudici. Maria è la prima a dare il verdetto e fa andare avanti il Motocross Freestyle e non me l’ho aspettavo. “Di cose come quelle ne ho viste molto poche e ho voglia di rivederli” dice Maria. Difficile dire di noi a dei ragazzini, eh. Anche Gerry punta sul Motocross Freestyle, che quindi va in finale.

22.20 Va direttamente alla finale del 9 novembre è Francesco Nicolosi, il violinista. La giuria non se l’aspettava.


22.19 Chiuso il televoto. Ecco la musica tensiva (ufffff, si inizia co’ sta storia Annicchia’?).


22.15 Maria non ha dubbi sul primo da votare, sul secondo e il terzo avrebbe invece qualche dubbio. Ma chi secondo voi è il più amato da Maria? I ballerini adolescenti? Il modellista Ciccolessi? I motociclisti freestyle? Les Moldaves? E a questo punto mancano solo Francesco Nicolosi e i Men at Work…


22.11 Terminata la sestina si apre il televoto.

Italia’s Got Talent 2013-14 – Men at work – Promoter
Italia's Got Talent 2013-14 - Men at work - Promoter Italia's Got Talent 2013-14 - Men at work - Promoter Italia's Got Talent 2013-14 - Men at work - Promoter

22.08 “Mi sembra ’50 sfumature di scopettone'” dice Rudi Zerbi al termine di un’esibizione basata sul sexy. E Maria è d’accordo con noi, qui non si vedono le caratteristiche della scopa elettrica. “Non ho visto che va negli angoli”, ripete Maria. E’ uscita la casalinga che c’è in lei, sottolinea Gerry. Ma era davvero più difficile mostrare tutte le caratteristiche del pezzo, eh.

22.05 Ohhhh, i Men at Work, i miei preferiti tra i ‘no professionisti’. Stasera ‘aspirano’ alla finale. Con le scope elettriche però essere convincenti è più difficile: l’esibizione con i ferri da stiro resta imbattibile.

Francesco Nicolosi, musicista a Italia’s got talent
Francesco Nicolosi, musicista a Italia's got talent Francesco Nicolosi, musicista a Italia's got talent Francesco Nicolosi, musicista a Italia's got talent

22.04 Rudi fa delle ‘scuse’ a modo suo per aver buzzato la scorsa volta: “Meno voglia di far vedere e più anima stasera”, dice il giudice.

22.02 Applausi a scena aperta e Maria non poteva non notare la felicità di Francesco quando suona: “Ti brillano gli occhi quando suoni”.

22.00 “Per uno che ha sempre studiato fare il muratore non è facile”: difficile dimenticare le parole di Francesco Nicolosi, che stasera riprende il suo violino per un prezzo strappaviscere, il tema di Nuovo Cinema Paradiso.

22.56 Primo break pubblicità.

Les Moldaves, giocolieri ad Italia s got talent

Les Moldaves, giocolieri ad Italia s got talent Les Moldaves, giocolieri ad Italia s got talent Les Moldaves, giocolieri ad Italia s got talent

21.52 Prendono una signora (magra) dal pubblico, ma mi sa che hanno fatto le prove. Uno di loro la ‘indossa’ tipo zainetto e ci fa perfino la verticale… Ma sono stati meno esplosivi delle audizioni.

21.48 Eccoli i francesi Les Moldaves, quelli che la scorsa volta hanno fatto una gag a base di ‘sì’.

Italias Got Talent 2013-2014, Vanni Oddera e Davide Rossi- Motocross
Italias Got Talent 2013-2014, Vanni Oddera, Davide Rossi e Massimo Bianconcini - Motocross Italias Got Talent 2013-2014, Vanni Oddera, Davide Rossi e Massimo Bianconcini - Motocross Italias Got Talent 2013-2014, Vanni Oddera, Davide Rossi e Massimo Bianconcini - Motocross

21.41 Primo caso di sostituzione: Vanni Oddera si presenta questa sera con l’allievo Davide Rossi, altro membro della sua squadra di motocross, visto che Massimo Bianconcini è impegnato in una gara. Prova in esterna per loro: arrivano in Vespino ma poi fanno volare le loro moto. Mamma Mia!

Italia’s Got Talent 2013-14 – Marcello Ciccolessi – Pilota
Italia's Got Talent 2013-14 - Marcello Ciccolessi - Pilota Italia's Got Talent 2013-14 - Marcello Ciccolessi - Pilota Italia's Got Talent 2013-14 - Marcello Ciccolessi - Pilota

21.39 Regista, c’è uno con la capa pelata davanti al carrello. Regista, se stringi sull’aereo noi a casa capiamo poco. E per Maria questa esibizione è stata più bella dell’altra.

21.36 E veniamo a Marcello Ciccolessi, che fa volare il suo aereo a tempo di musica. Che prepara stasera? Coreografia sulla base di “A Beautiful day” degli U2.

Martina Ragone e Milo Calza, ballerini ad Italia s got talent

Martina Ragone e Milo Calza, ballerini ad Italia s got talent Martina Ragone e Milo Calza, ballerini ad Italia s got talent Martina Ragone e Milo Calza, ballerini ad Italia s got talent

21.36 Ahahahahaha, si scopre che Milo si è fidanzato con un’altra! Per loro il codice di televoto è 01.

21.30 Sono tre le sestine della serata, come immaginabile. Si parte con i cuccioli di questa edizione, Martina Ragone e Milo Calza. Coreografia ‘Tutti Frutti’. Cme fai a dire di no a questi due?

21.29 Due semifinalisti non possono essere in semifinale e sono stati rimpiazzati. Ah sì?

21.28 Maria non segue neanche Gerry: non conosceva lo ‘sgarabaus’. E parte la clio con i 18 semifinalisti in gara oggi.

21.27 Maria non ha fatto le prove: non sapeva dove andare, non ha vosto che c’è una passerella che collega il palco al banco ‘buzz’.

21.25 Dunque, io mi son sempre lamentata della scarsa presenza dei due conduttori e capisco la logorrea da ansia da prestazione di Simone, ma un po’ meno chiacchiere eh. Anche se stasera in fondo ci sono ‘solo’ 18 esibizioni…


21.24 Eccoli i conduttori, con Simone Annicchiarico che annuncia la signora Belen Rodriguez in De Martino..

21.20 Bocelli saluta il pubblico di Rai 3 dopo l’intervista e nello stesso momento termina Striscia.


21.03 Belen Rodriguez posta su Instagram uno scatto che testimonia della sua ‘ansia’ da debutto e soprattutto svela il suo casto e sobrio abitino da (prima) sera…

Update 19.30 Qualche indiscrezione sulle esibizioni di stasera: i Men at Work si cimenteranno in una coreografia a base di scope elettriche, mentre Bruna Vero punta anche questa volta sull’empatica delle donne/mamme a casa, che possono identificarsi con i suoi racconti di vita vissuta. Benjamin Delmas confessa di aver preparato per la semifinale un numero “veramente stupido, qualcosa di diverso, su cui lavora da tanti anni”, il che promette bene.
Il soprano Maria Prosperi, invece, pensa solo a dare il suo meglio e l’escapologo Jason Enygma non svela le sue carte: la suspense è tutto. I motocrosser freestyle si preparano a evoluzioni a 12 metri di altezza e non sono i soli a sentire la tensione del debutto live: confessano un po’ di fifa anche i giovanissimi campioni di rock’n’roll acrobatico. Lo sguardo comunque è sempre più che determinato.

A più tardi per il live della prima semifinale in diretta di Italia’s Got Talent.

Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi avranno una serata faticosa e dovranno valutare i primi 18 dei 36 semifinalisti che si giocano una chance di finale. La struttura è sempre la stessa: i concorrenti vengono divisi in gruppi e alla fine di ogni turno di esibizioni scatta il televoto da casa. Il più votato dal pubblico passa direttamente il turno, mentre sono i giudici a scegliere chi ammettere alla finale tra il secondo e il terzo classificato al televoto.

A occhio e croce dovremmo assistere a tre gruppi di esibizioni da sei concorrenti ciascuno (o sei da tre concorrenti?), introdotti e accompagnati come sempre da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, finalmente ‘visibili’ dopo i casting.

Il primo gruppo di semifinalisti annovera Jason Enygma, ottimo illusionista che all’anagrafe risponde al nome di Moreno Tonelli, 39 anni della provincia di La Spezia; Alexandr Magala, 24enne mangiatore di spade e breakers di origini moldave che però vive a Los Angeles; l’iron man Francesco Gioia, di 33 anni di Rosignano; il clown illusionista Benjamin Delmas, i Marilù, trio rockabilly siciliano; gli strepitosi Men at Work, ovvero i promoter Tommaso Oppedisano e Daniele Allevi che hanno proposto ai casting una coreografia a base di ferri da stiro; il soprano Maria Prosperi, tornata al canto e alla ricerca ancora della sua grande occasione; il violinista Francesco Nicolosi, 40enne di Caltanissetta, e Alessandro Martignoni, in arte “Billy Bolla”, eclettico 42enne di Milano che fa il tecnico teatrale, il dj ai matrimoni e ha creato un numero esclusivo con le bolle di sapone.

E ancora, i motociclisti freestyle Vanni Oddera e Davide Rossi, il giovane carabiniere Antonino Storniolo, esperto atleta di Wu-shu, il giocoliere scozzese Ewan Colsell, il ballerino Antonio Sisca, 22enne di Pianezza, Les Moldaves, giocolieri cabarettisti di Parigi, la scrittrice Bruna Vero, gli Hdemy Cru, compagnia di danza urbana, i giovanissimi Martina Ragone e Milo Calza, atleti della nazionale italiana juniores di rock’n roll acrobatico, Marcello Ciccolessi, aeromodellista 35enne di Ciampino, che fa volare i suoi aerei a ritmo di musica.

Sono loro i 18 semifinalisti di stasera e non sarà facile scegliere chi far passare. Accettiamo scommesse, ma per scoprire i primi finalisti non c’è che seguire questa sera dalle 21.10 il live di TvBlog.


Italias Got Talent 2013, prima semifinale – i 18 concorrenti

Italias Got Talent 2013, prima semifinale - i 18 concorrenti Italias Got Talent 2013, prima semifinale - i 18 concorrenti Italias Got Talent 2013, prima semifinale - i 18 concorrenti Italias Got Talent 2013, prima semifinale - i 18 concorrenti Italias Got Talent 2013, prima semifinale - i 18 concorrenti Italias Got Talent 2013, prima semifinale - i 18 concorrenti Italias Got Talent 2013, prima semifinale - i 18 concorrenti Italias Got Talent 2013, prima semifinale - i 18 concorrenti Italias Got Talent 2013, prima semifinale - i 18 concorrenti Italias Got Talent 2013, prima semifinale - i 18 concorrenti Italias Got Talent 2013, prima semifinale - i 18 concorrenti Italias Got Talent 2013, prima semifinale - i 18 concorrenti Italias Got Talent 2013, prima semifinale - i 18 concorrenti Italias Got Talent 2013, prima semifinale - i 18 concorrenti Italias Got Talent 2013, prima semifinale - i 18 concorrenti Italias Got Talent 2013, prima semifinale - i 18 concorrenti Italias Got Talent 2013, prima semifinale - i 18 concorrenti Italias Got Talent 2013, prima semifinale - i 18 concorrenti


Italias Got Talent, prima semifinale live – 26 ottobre 2013

Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013 Italias Got Talent, prima semifinale live - 26 ottobre 2013

Belen RodriguezGerry ScottiMaria De Filippi