Home Mai dire martedì – il cast

Mai dire martedì – il cast

Stasera su Italia1 andrà in onda la prima delle dieci puntate della nuova edizione di Mai dire martedì (ex Mai dire lunedì, ex Mai dire domenica). Nei panni del padrone di casa vedremo ancora una volta il Mago Forest, reduce dalla non brillante esperienza al Festivalbar con Cristina Chiabotto e Ilary Blasi, mentre il cast

23 Gennaio 2007 00:05

Fabio De Luigi Stasera su Italia1 andrà in onda la prima delle dieci puntate della nuova edizione di Mai dire martedì (ex Mai dire lunedì, ex Mai dire domenica).
Nei panni del padrone di casa vedremo ancora una volta il Mago Forest, reduce dalla non brillante esperienza al Festivalbar con Cristina Chiabotto e Ilary Blasi, mentre il cast vede il gradito ritorno di uno dei comici che preferisco, Fabio De Luigi.
Ma non sarà solo lui ad intrattenere il pubblico della Gialappa’s: come già anticipato da Lord Lucas infatti, Marcello Cesena vestirà i panni del Dr. House in una parodia che si preannuncia divertentissima. Assieme a lui, gli immancabili Caterina Guzzanti, Ubaldo Pantani, Giovanni Cacioppo, la coppia Corrado Nuzzo e Maria Di Biase e il duo Paola Minaccioni e Federica Cifola.

Mi chiedo chi saranno stavolta i protagonisti del Grande Fratello che verranno presi di mira. Tra Diana Kleimenova, la russa caliente, Alfredo Lo Bianco, il palermitano scurrile e donnaiolo, Gabriele Petronio, il pierre milanese con la “evve”, Guendalina Canessa, la ricca e capricciosa finta 25enne, la scelta è davvero ardua.

[Sito Mediaset di Mai dire martedì]

Italia 1