Home Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: I Laureati vincono l’ottava puntata, Ciavarri eliminati

Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: I Laureati vincono l’ottava puntata, Ciavarri eliminati

Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: tutti gli aggiornamenti in diretta dall’ottava puntata a partire dalle 21.10.

di grazias
pubblicato 23 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:52

Pechino Express 2: l’ottava puntata

Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata

Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: i Laureati eliminano i Ciavarri

23.30 L’ottava puntata di Pechino Express 2 è giunta al termine.

23.28 Breve rvm lacrimestrappa con i momenti migliori dei Ciavarri a Pechino Express 2:

23.25 Si rientra dalla pubblicità e scopriamo, tramite la busta nera di Pechino Express 2, che questa tappa è proprio eliminatoria. Bye bye Ciavarri!

Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: Laos, i Laureati vincono la tappa. Chi verrà eliminato?

23.21 I Laureati decidono di eliminare i Ciavarri invece dei Figli di. Come diavolo è possibile?? Ora possiamo solo sperare che la tappa non sia eliminatoria. Ma lo scopriremo solo dopo la pubblicità:

23.20 Ora i Laureati hanno trenta secondi di tempo per decidere quale coppia eliminare tra i Ciavarri e i Figli di Gigliola Cinquetti:

23.18 I Laureati vincono l’ultima tappa del Laos e si aggiudicano la loro prima medaglia a Pechina Express 2.

Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: Laos, la gara riparte

23.14 Costantino aspetta i concorrenti nel punto dell’imbarco per la Thailandia. Chi salperà davvero?

23.11 I Ciavarri danno un passaggio ai Figli di Gigliola Cinquetti perché impietositi dal loro ritardo sugli altri concorrenti. Sì ok. Ma perché???

23.09 I Laureati non hanno sbagliato nemmeno una domanda del quiz. Possono proseguire indisturbati verso la Thailandia:

23.07 E comunque i Figli di Gigliola Cinquetti sembrano in difficoltà nel rispondere alle domande del quiz su Pechino Express 2:

23.04 Costia senza scrupoli:

23.01 Costantino fa vedere come si compone il quiz per le coppie che hanno perso il tiro alla fune: dovranno riconoscere le immagini sul foglio e scrivere a quale luogo appartengono o chi vi sia raffigurato. Per ogni risposta sbagliata subiranno una penalità:

22.58 Alle coppie che hanno perso il tiro alla fune viene consegnata una busta rossa. Al suo interno, trovano delle domande su Pechino Express. A metà strada dal traguardo troveranno la bandiera di Pechino, li verranno esaminati sulle risposte:

22.56 Quindi i Laureati sono i primi a partire con quindici minuti di anticipo rispetto agli altri, poi sarà la volta delle coppie vincitrici del tiro alla fune (Sportivi e Modelle) e infine a quelle che hanno perso (Ciavarri e Figli di).

22.53 La gara riparte con i Laureati, vincitori della prova vantaggio, che partono quindici minuti prima degli altri concorrenti. Le altre coppie, invece, dovranno sfidarsi nel tiro alla fune per decretare l’ordine di partenza:

Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: Laos, il folklore locale

22.50 Costantino ha un’illuminazione: “L’unico lavoro possibile per Ciavallo da queste parti è quello della lavandaia”. I locali approvano. E in effetti:

22.47 Costantino ci mostra orgogliosamente come si usa:

22.43 Scopriamo che dentro i pacchi c’erano lavatrici a manovella (da donare alle famiglie che li hanno ospitati):

22.41 E poi i Figli di Gigliola Cinquetti si sbronzano in allegria:

22.39 La meraviglia:

22.37 Maddaloni spaventa i bambini, Ciavarro li diverte:

22.32 Secondo blocco pubblicitario

22.31 I Figli di Gigliola Cinquetti, icone di stile:


22.29 Maddaloni: “Guarda cosa sto facendo! E pensa che a casa non mi taglio nemmeno la carne! Ci pensa sempre mammà che tanto campa cent’anni!”:

22.27 Mentre Costia e fratello sono bellissimi con gli abiti tradizionali del Laos:

22.25 Daniel è molto elegante nel far notare a Laura: “Questo vestito ti fa il cu*o grosso!”:

22.24 I Figli di Gigliola Cinquetti alle prese coi bambini locali:

22.22 Cuccioli!

22.20 Costantino presenta ai concorrenti le loro famiglie ospitanti per la notti. Ognuna appartiene ad un’etnia diversa. In quella zona del Laos ne esistono centotrenta.

Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: la prova vantaggio

22.17 I Laureati si portano a casa la prova vantaggio ma scopriranno solo domani quello che hanno vinto:

22.16 I Laureati sono in vantaggio per ora, comunque a me questa prova ricorda molto i giochini di Un Minuto per Vincere:

22.13 Le due coppie di concorrenti dovranno rimbalzarsi la palla a vicenda fino a raggiungere il cestino del loro coloroe (giallo per i Laureati, blu per le Modelle). Vince chi fa canestro tre volte per primo:

22.09 Le Modelle arrivano secondi da Costantino, mentre i Laureati lo raggiungono per primi. Tra queste due coppie si giocherà la prova vantaggio:

22.07 I Figli di Gigliola Cinquetti si prendono i loro pacchi:

22.04 I primi ad arrivare alla bandiera rossa di Pechino Express 2 sono i Laureati che mettono un carico sui Figli di. Carico che poi loro dovranno trasportare:

22.01 Gli Sportivi sui Figli di Gigliola Cinquetti: “Quelli quando escono da qua vogliono fare Cecchi Paone. Sì, gli piacerebbe!”:

21.59 I concorrenti devono raggiungere la bandiera rossa di Pechino Express 2 per guadagnarsi la possibilità di giocare la prova vantaggio. E ci provano con ogni mezzo. Davvero ogni mezzo:

21.57 E’ l’alba di un nuovo giorno a Pechino Express 2. Il giorno della prova vantaggio.

Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: verso la prova vantaggio

21.54 Ed ecco la classifica provvisoria alla vigilia della prova vantaggio:

21.53 L’incontenibile gioia di Maddaloni alla vista di un bagno:

21.52 Nel frattempo le modelle cucinano uno spezzatino per aiutare con la cena la famiglia che le ha volute ospitare:

21.50 Grazie dell’ospitalità, eh? Ma la laureata voleva la zanzariera:

21.48 I Ciavarri provano a pescare ma c’è un problema con la rete che…

21.46 “La prima cosa che ci hanno detto è di non bere acqua dal rubinetto”. Da dove arriverà mai l’acqua che stanno offrendo agli Olimpionici? Ecco:

21.44 I Figli di Gigliola Cinquetti trovano ospitalità presso la casa di un insegnante di matematica che parla in inglese. E che gli fa trovare una tarantola sul materasso:

21.42 Tutti i concorrenti hanno trovato un passaggio quando Costantino li chiama per dire loro di fermarsi e cercare un alloggio per la notte:

21.40 Le modelle si accaparrano passaggi ballando per strada:

21.38 Ma non è assolutamente facile come potrebbe sembrare:

21.36 Tutti i concorrenti sono riusciti ad ottenere scambi vantaggiosi, ora devono trovare un passaggio per raggiungere la meta della prova vantaggio.

Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l’ultima tappa in Laos ha inizio

21.33 I Figli Di (Gigliola Cinquetti) invece, si fanno raggirare. Quindi ora devono provare a piazzare in modo più vantaggioso un altro souvenir, la Mole Antonelliana:

21.32 Modelle e laureati si portano a casa uno scambio vantaggioso e possono viaggiare verso la prova vantaggio:

21.30 I Ciavarri tornano da Costantino con due pipe barattate per la gondola, ma lo scambio non sembra così vantaggioso, quindi il conduttore li rimanda in gioco dando loro un modellino del Duomo di Milano:

21.27 I Ciavarri trovano nella loro valigia un souvenir di prestigio, ovvero il modellino di una tipica gondola veneziana (che si illumina pure):

21.22 Primo blocco pubblicitario

21.21 Il conduttore spiega ai concorrenti la prima prova: riuscire a barattare prodotti tipici italiani al mercato locale. Prima però dovranno trovare i suddetti prodotti tipici. Ognuno di loro è armato di chiave. Quella chiave aprirà una e una sola valigetta stretta tra le mani di un abitante del posto. Quindi prima di tutto devono trovare questo tizio.

21.18 Costantino informa i suoi concorrenti che in questa tappa dovranno farsi 581 km. Ecco il percorso da seguire:

21.15 L’ottava puntata di Pechino Express ha ora inizio. La voce fuori campo ci racconta le tappe del viaggio che vedremo questa sera mentre scorrono i nomi dei concorrenti tuttora in gara.

Siamo tutti pronti alla prima puntata di Pechino Express 2 senza la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e il suo fido Gregory? Forse no ma tant’è e dobbiamo farcene una ragione. L’ottavo appuntamento con il programma on the road targato RaiDue ci aspetta questa sera alle 21.10 per la conduzione del come sempre meraviglioso Costantino della Gherardesca. Stasera vedremo l’ultima tappa in Laos dei concorrenti e molto altro ancora. Se volete farvene un’idea, date un’occhiata al post che trovate qui di seguito. Per tutto il resto, non ci rimane che aspettare le 21.10 su RaiDue ma anche qui su TvBlog per il nostro consueto e dettagliatissimo live. A fra poco!

Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: Anticipazioni e live dell’ottava puntata su TvBlog

Il viaggio dei concorrenti vip di Pechino Express 2 si fa sempre più vicino alla meta. Stasera andrà in onda l’ottava puntata del reality on the road condotto da Costantino della Gherardesca e targato RaiDue. Lo gara che nel suo settimo appuntamento ha visto eliminata la coppia formata dalla Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e dal suo fido maggiordomo Gregory riprende con l’ultima tappa in Laos.

Si parte da Luang Prabang, crocevia di commercio dell’antica Indocina per poi proseguire verso Chaleunsouk, dove gli agguerriti viaggiatori avranno modo di assaporare le culture delle etnie locali e correre verso Houai Xai, sospirato traguardo finale e via d’accesso per l’ambita Thailandia. 581 km in tutto. Una passeggiata di salute, insomma. Sia come sia, ci ricordiamo chi sono le cinque coppie di concorrenti rimaste in gara? In caso contrario ecco a voi un breve ripassino:

Sono tuttora in gioca la coppia Padre e Figlio composta da Massimo Ciavarro e dal figlio Paolo. Vedremo di nuovo anche i temibilissimi Figli di Gigliola Cinquetti che rispondono ai nomi di Giovanni e Costantino (Costia) Teodori. E come dimenticare poi Le Modelle Francesca Fioretti e Ariadna Romero? A sfidare loro e tutti gli altri ci penseranno le due ultime coppie rimaste in gioco: I Laureati (Laura Caratelli e lo spagnolo Daniel Moreno Mendoza) e Gli Olimpionici (Marco Maddaloni e Massimiliano Rosolino).

Chi si vedrà costretto ad abbandonare la gara proprio ora che stanno per iniziare le fasi finali? Lo scopriremo questa sera su RaiDue a partire dalle 21.10 ma anche qui su TvBlog con il nostro consueto e dettagliatissimo live. A più tardi!Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata

Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l’ottava puntata

Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata
Pechino Express 2, 23 ottobre 2013: l'ottava puntata

Pechino ExpressRai 1