Ma chi l’avrebbe mai detto? Katia da Pippo

Stasera e domani, su RaiUno, andrà in onda una fiction con protagoniste Ornella Muti e Katia Ricciarelli dal titolo “Ma chi l’avrebbe mai detto?“. Una commedia sentimentale che vede anche la presenza dell’ex ballerino di Maria De Filippi Kledi Kadiu, ormai lanciatissimo nel ruolo di attore (e discretamente bravo), oltre che di tanti nomi più

Katia Ricciarelli e Ornella MutiStasera e domani, su RaiUno, andrà in onda una fiction con protagoniste Ornella Muti e Katia Ricciarelli dal titolo “Ma chi l’avrebbe mai detto?“. Una commedia sentimentale che vede anche la presenza dell’ex ballerino di Maria De Filippi Kledi Kadiu, ormai lanciatissimo nel ruolo di attore (e discretamente bravo), oltre che di tanti nomi più o meno noti e guest star di successo.

Proprio oggi, per l’immancabile marchetta domenicale, la Ricciarelli e la Muti sono state ospiti dello spazio di Pippo Baudo a Domenica In.
Contrariamente a quanto mi aspettassi, il più imbarazzato tra gli ex coniugi era proprio il padrone di casa, mentre Katia ha parlato in tutta tranquillità della fiction, elogiando anche le doti della collega – che ha contraccambiato con entusiasmo -, ed ha augurato al Pippo nazionale un grande successo per il Festival di Sanremocome merita un grande professionista come te“. Immancabile il bacio finale sulla bocca del presentatore da parte delle ospiti: dapprima una Muti intimidita, poi una Ricciarelli distaccata. Forse la vera professionista in questo caso è stata proprio lei. Complimenti.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Domenica In

Domenica In è la trasmissione-fiume, mix di varietà, cronaca e costume, della domenica pomeriggio di RaiUno.

Tutto su Domenica In →