Home Nana, da stasera su Mtv

Nana, da stasera su Mtv

Saranno felici gli appassionati di anime: da stasera alle 22 su Mtv prende il via Nana, il cartoon tratto dal famoso manga di Ai Yazawa. La prima puntata è già andata in onda sottotitolata in italiano durante l’autunno in uno speciale “Anime Week”. Da stasera però le protagoniste avranno le voci di Federica De Bortoli

23 Gennaio 2007 12:28

Nana Saranno felici gli appassionati di anime: da stasera alle 22 su Mtv prende il via Nana, il cartoon tratto dal famoso manga di Ai Yazawa. La prima puntata è già andata in onda sottotitolata in italiano durante l’autunno in uno speciale “Anime Week”. Da stasera però le protagoniste avranno le voci di Federica De Bortoli e Selvaggia Quattrini.

La trama, direttamente dalla pagina di Mtv dedicata al programma:

La protagonista della storia e una ragazza dall’aspetto apparentemente duro e aggressivo. E insieme le loro nuove vite che, per forza di cose, diverranno un unico intreccio.

Per capire la “portata dell’evento”, pensate che a Nana sono stati dedicati già due film con protagonisti in carne ed ossa. Il 20 gennaio scorso invece al Future Film di Bologna si è svolto il “Nana Day”, con proiezioni dedicate all’anime.

Cliccando su continua potete vedere alcuni video:

La pubblicità di Mtv sull’anime:



Il trailer del primo film, con l’incontro tra Hachi e Nana.



[Sito italiano dedicato alla serie]

MTV Italia