Nana, da stasera su Mtv

Saranno felici gli appassionati di anime: da stasera alle 22 su Mtv prende il via Nana, il cartoon tratto dal famoso manga di Ai Yazawa. La prima puntata è già andata in onda sottotitolata in italiano durante l’autunno in uno speciale “Anime Week”. Da stasera però le protagoniste avranno le voci di Federica De Bortoli

NanaSaranno felici gli appassionati di anime: da stasera alle 22 su Mtv prende il via Nana, il cartoon tratto dal famoso manga di Ai Yazawa. La prima puntata è già andata in onda sottotitolata in italiano durante l’autunno in uno speciale “Anime Week”. Da stasera però le protagoniste avranno le voci di Federica De Bortoli e Selvaggia Quattrini.

La trama, direttamente dalla pagina di Mtv dedicata al programma:

La protagonista della storia e una ragazza dall’aspetto apparentemente duro e aggressivo. E insieme le loro nuove vite che, per forza di cose, diverranno un unico intreccio.

Per capire la “portata dell’evento”, pensate che a Nana sono stati dedicati già due film con protagonisti in carne ed ossa. Il 20 gennaio scorso invece al Future Film di Bologna si è svolto il “Nana Day”, con proiezioni dedicate all’anime.

Cliccando su continua potete vedere alcuni video:

La pubblicità di Mtv sull’anime:



Il trailer del primo film, con l’incontro tra Hachi e Nana.



[Sito italiano dedicato alla serie]

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →