Arriva Mr. Green con Luca Bonaccorsi in prima serata il 19 settembre su La7d a casa di Gerry Scotti

Arriva Mr Green su La7d: un nuovo programma sull’ecologia applicata alla vita di tutti i giorni con Luca Bonaccorsi

di Hit

Si colora di verde la programmazione del canale La7d a partire dal prossimo mese di settembre, con una nuova trasmissione dedicata all’ecologia, in cui la parola “verde” ed il concetto del rispetto della natura sarà parte integrante del programma che si chiamerà Mr. Green. Alla conduzione della nuova emissione è stato scelto Luca Bonaccorsi, direttore editoriale del quotidiano “Terra”, nonché promesso sposo di Geppi Cucciari, anche lei volto del canale gemello di Telecom Italia, visto che è stata confermata alla conduzione del preserale G Day su La7, che proprio in questi giorni sta vivendo un’intensa fase di restyling, con la preparazione di un numero zero per testare una nuova formula della trasmissione che fa da apri pista al Tg La7 di Enrico Mentana.

Una coppia quella fra Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi che si riunisce sui teleschermi delle emittenti di Telecom Italia, prima di diventare moglie e marito, come lei stessa ha dichiarato tempo fa al settimanale femminile del Corriere della sera Io Donna. Ma torniamo a Mr. Green, che come detto sarà in onda con una lunga serie di puntate nella prima serata del canale femminile di Telecom Italia La7d. In pratica sarà una specie di SOS Tata versione “ecologista”, in cui Bonaccorsi andrà a casa di alcune famiglie italiane, per testare la loro propensione all’ecologia.

Per la prima puntata di questa nuova trasmissione è prevista la visita di Bonaccorsi a casa di Gerry Scotti. Il celebre conduttore Mediaset aprirà per la prima volta le porte della propria casa e si sottoporrà al giudizio di Luca Bonaccorsi alias Mr. Green, che controllerà se Scotti e la sua famiglia avrà si o no il pollice verde, inteso anche come risparmio oltre che rispetto verso la natura, mettendo in pratica tutta una serie di accorgimenti atti a rendere la vita della famiglia Scotti quanto più ecologica possibile.

Un appuntamento dunque questo estremamente curioso in cui si prenderà a prestito le case di queste famiglie per spiegare al grande pubblico televisivo quanto può essere importante al giorno d’oggi l’ecologia applicata alla vita di tutti i giorni.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Gerry Scotti

Virginio Scotti, conosciuto da tutti come Gerry Scotti, è uno dei conduttori di punta di Mediaset.

Tutto su Gerry Scotti →