Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2013, seconda puntata: Manuela Arcuri, ballerina per una notte, saluta Tvblog (video)

Ballando con le stelle 2013, seconda puntata: Manuela Arcuri, ballerina per una notte, saluta Tvblog (video)

Manuela Arcuri, ballerina per una notte della seconda puntata di Ballando con le stelle 9, invia un video messaggio ai lettori di Tvblog…

pubblicato 12 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:21

Ballando con le stelle continua a proporre bellissime donne come ballerine per una notte, così dopo la bionda modella svedese Victoria Silvstedt, è la volta della splendida Manuela Arcuri: l’attrice e modella italiana, vista l’ultima volta qualche mese fa su Canale 5, protagonista di Pupetta – Il coraggio e la passione, questa sera su Rai 1 si cimenterà in un tango sensuale e impegnativo insieme al suo maestro di ballo.

La performance dell’Arcuri sarà giudicata dalla giuria presente in studio e sarà fondamentale ai fini della gara perché il punteggio ottenuto con la sua esibizione verrà assegnato ad una delle coppie che disputano lo spareggio finale salvandola da una possibile eliminazione.

Manuela Arcuri ha fatto una sorpresa a tutti i lettori di TvBlog e ha mandato un video messaggio per invitarli a guardare il programma:

Ciao TvBlog,
vi raccomando: stasera alle 21.00 Rai 1 Ballando con le stelle. Ci sono io! Ballerina per una notte. Speriamo bene. Dovrei ballare il tango. Incrociamo le dita!

L’attrice, poi, racconta le sue sensazioni in vista del tango che dovrà ballare in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico:

Sono molto emotiva come persona, quindi sono un po’ preoccupata. Posso sbagliare un passo … però mi è sempre piaciuto ballare, fin da bambina quindi … mi piace. Voglio provarci!

Se volete valutare la prestazione di Manuela Arcuri tanguera e se volete scoprire quale coppia andrà a fare compagnia in panchina alla coppia eliminata la scorsa puntata (Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori), non dovete fare altro che sintonizzarvi su Rai 1 a partire dalle 21.10.

Ballando con le Stelle