Home Notizie Italia’s Got Talent, 5 ottobre 2013: tutte le esibizioni (foto)

Italia’s Got Talent, 5 ottobre 2013: tutte le esibizioni (foto)

Italia’s Got Talent, 5 ottobre 2013: tutti gli aggiornamenti in diretta a partire dalle 21.10.

di grazias
pubblicato 5 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:37

Italia’s Got Talent: la quarta puntata

Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata

00.31 Belen e Simone Annichiarico salutano il pubblico e danno appuntamento a sabato prossimo:

00.29 E poi hanno già passato il turno nelle precedenti puntate anche un gruppetto di motociclisti senza paura:

00.26 Ma voi non avete mai pensato di mettere la testa in un palloncino bianco gigante e cominciare a saltellare? No? Ebbene, lui sì:

00.25 Ok, questo è un folle:


00.22 E, tanto per gradire, eccovi una gara di tuffi da un trampolino di cinque metri:

00.18 Settimo blocco pubblicitario

00.17 “Questo è bravo, molto bravo!”, oddio Annichiarico ha parlato per la prima volta! Comunque Zerbi dice di no. Ma De Filippi e Scotti hanno apprezzato:

00.16 Arriva il pianista Matteo Beltrami che si dedica alla sigle Mediaset da Casa Vianello a Forum passando per i Simpson:

00.14 E volevamo farcelo mancare lo stacchetto finale? Forse sì. E invece no. Comunque si porta a casa tre no:

00.12 Arriva Matteo Del Campo, un diciannovenne che strilla in tanti modi diversi (tutti fastidiosi) nel tentativo di mettere su un monologo comico:

00.11 Meravigliosa la chiosa di Belen: “Tutta la vita a rifarsi per ottenere un risultato così? Ma io mi ritiro!”:

00.09 E’ il turno di Elena Brandi che si dedica al flamenco regalandoci anche una caricatura di Belen mentre balla:

00.04 Sesto blocco pubblicitario

00.03 Giuseppe torna a coltivare i suoi agrumi. “Tienitelo stretto quel lavoro, eh?”, lo incoraggia Maria. Lui non la prende benissimo ma tant’è:

00.02 Il sindaco si porta a casa tre no. Chissà poi perché:

00.00 Arriva Giuseppe, il sindaco della movida. Nella vita fa il bracciante agricolo ma la sera si esibisce nelle discoteche. Ok:

23.59 Mimmo si porta a casa due sì (De Filippi e Scotti) e un no (Zerbi). In italiano.

23.56 “Questa canzone è sadomaso puro con un orgasmo nel finale”, assicura Mimmo.

23.55 L’interrogativo del momento è: “Ma Belen sarebbe anche sexy anche al bagno?”:


23.53 E comunque Maria De Filippi ha detto “cesso”.

23.51 Non lo so, questo Mimmo è di una pesantezza rara. Però Hallelujah di Leonard Cohen gliel’ha cantata suo “cugino che fa anche il medico ma ogni tanto”:

23.47 Arriva Mimmo, otto lauree e un talento che ancora non ho capito quale sia. Ah, in pratica vuole cantare le canzoni inglesi tradotte letteralmente in italiano:

23.46 La giuria è in estasi e il due se ne torna con tre sì nella vecchia fattoria:


23.43 Stefano Tisi e Gianluca Agostinelli sono due studenti che stasera ci propongono una nuova versione de Nella vecchia fattoria. Necessitavamo? No, forse no:

23.38 Quinto blocco pubblicitario

23.37 Antonio fa un in bocca al lupo alla nonna che sta avendo dei problemi di salute. Gerry Scotti si unisce all’augurio e si complimenta con il ballerino per non aver accennato alla situazione prima della sua performance:

23.36 Il ballerino si chiama Antonio Sisca che ha voluto mixare più generi di ballo all’interno della sua esibizione. Tre sì per lui:

23.34 “Mamma che bravo!” dice Belen del nuovo concorrente in gara. E’ un ballerino con un costume da corpo umano che danza intorno ad un cuore. Insomma, una cosa così:

23.32 La giuria tenta di emulare (invano) il concorrente (che passa con tre sì):

23.31 Arriva Nicolangelo Biscardi, due lauree, un lavoro nel giornalismo e l’hobby di fare il trombettista senza tromba. E’ tutto bellissimo:

23.30 Il mentalista Raffaele passa con tre sì.

23.28 Il nuovo numero di Raffaele riguarda un barattolo:

23.25 Il numero è molto lento e alla fine resta sul palco Valentina, vittoria prevista da Raffaele che le fa aprire la busta in cui c’è un foglio con scritto “Valentina hai vinto”:

23.21 Beh, non vi sembrava che si sentisse la mancanza di un mentalista stasera? No? Vabbè, comunque il mentalista Raffaele ve lo beccate comunque:

23.19 Ed ecco qui Franco Celli che vuole essere Goku (ma per Zerbi somiglia di più a Picachu). Intanto contagia la giuria:

23.17 Rudy Zerbi non è molto galvanizzato dalla performance di questi ragazzi. Anzi, schiaccia il pulsante già durante l’esibizione per dire no. Maria De Filippi ha trovato il pezzo “orecchiabile e allegro”. Gerry Scotti sposa le osservazioni di Rudy perché ha trovato la band un po’ troppo tesa. Ma alla fine sono due sì su tre.

23.14 Arriva una specie di boyband che sembra uscita dagli anni Cinquanta. O da Grease. Insomma, da qualche parte:

23.09 Quarto blocco pubblicitario

23.08 Tre sì per il concorrente che nella vita fa il disegnatore di fumetti:

23.06 Ed ecco il proprietario della simpatica manina:

23.04 Boh, per adesso c’è una mano dietro una lavagnetta:

23.02 Bruna Vero è piaciuta molto ai giudici. Gerry Scotti la paragona alla Littizzetto e alla Finocchiaro. Tre sì per lei:

23.00 Il problema, secondo Bruna, è il divario tra la madre tradizionale e la madre di tutti gli altri. “Se la madre tradizionale dice “torna a casa all’una e non esci più”, la madre di tutti gli altri dice: “Torna quando ne hai voglia, si è giovani una volta sola…””. Una profonda verità, direi:

22.58 E’ il turno di Bruna Vero, comica quarantenne che porta un monologo sulle difficoltà di essere madre:

22.55 Solo per la nostra gioia, l’elettricista Claudio ci canta un altro brano: “Accattatevi l’ombrello”. Il pubblico canta insieme a lui: “Accattatevi l’ombrello, chiove chiove chiove” e se l’aveste sentita anche voi, la stareste cantando insieme a noi, ecco:

22.53 Arriva Claudio Fatibene che nella vita fa l’elettricista ma di notte si inventa canzoni demenziali “e poi rido da solo”. Il brano che sta per cantare è: “M’hann accis lo puorc” (che significa proprio quello che sembra):

22.51 Rudy Zerbi, come tutti gli altri giudici, è senza parole per l’esibizione: “Mi sono caduti gli ultimi tre capelli che avevo qui dietro l’orecchio destro”. Ovviamente i due si portano a casa tre sì e pure i complimenti di Belen.

22.49 I due bimbi, Martina e Milo, sono appena tornati da Rimini dove hanno vinto i campionati italiani di ballo acrobatico. E direi che non poteva andare diversamente:

22.47 Due bimbi arrivano sul palco vestiti da ballerini (direi). I giurati sperano che si mettano insieme “perché il ballo a volte è galeotto. Lo sa bene Belen!”, assicura la De Filippi:

22.45 Zerbi e Scotti dicono sì, Maria tentenna per un secondo ma poi si convince. Anche per lei è sì!

22.43 “E’ fighissimo lui!”, si esalta Belen. Mentre Annichiarico finora non ha ancora detto una parola. Comunque sono d’accordo con la Rodriguez:

22.41 E’ la volta di Alessandro Martignoni ovvero il sosia senza occhiali di Oscar Giannino. Il suo talento? Fare spettacoli con le bolle di sapone:

22.36 Secondo blocco pubblicitario

22.35 De Filippi e Scotti dicono sì, Zerbi le dice di un no di incitamento affinché la prossima volta porti una canzone più adatta alle sue corde vocali.

22.33 Maria De Filippi si complimenta con Erika: “Mi è venuta tre volte la pelle d’oca e per me che non sono una tecnica, la pelle d’oca è il discrimine che segna se una persona mi arriva o meno”.

22.31 Il pubblico è in standing ovation per l’esibizione di Erika. Ora scopriremo cosa ne pensano i giudici. Il primo a parlare è Zerbi: “Sei sicuramente una brava cantante anche se hai scelto un brano molto difficile perché il paragone con Beyoncé è insuperabile”.

22.29 Erika Loi è una colf di trentaquattro anni con due figli e una voce potentissima:

22.26 E’ la volta di Francesco Tedde, venti anni tondi tondi e un’abilità: riesce a fare due videogiochi con successo. Infatti segna a Pes mentre arriva primo in un gioco di corsa con le macchine:

22.24 Il nostro è pittore e ha anche partorito una raccolta di poesie, “La solitudine”, che non vorrebbe vendere nemmeno per cinquantamila euro. O forse no.

22.22 Lui è Raffaele Romeo. Non so chi sia e cosa voglia dalle nostre vite però so che quando ha detto “corna” il pubblico ha riso fortissimo:

22.18 Si scopre che il nostro amico Tony lavora da anni per il Cirque du Soleil anche se al momento è in pausa. Un equilibrista precario, insomma.

22.15 Massimo passa con tre sì. Ma ora è il turno di Tony Frebourg, acrobata:

22.14 Massimo fa anche il mentalista e tira fuori un mazzo di carte da gioco. Però non azzecca la carta pensata da Maria De Filippi (anche se credo facesse parte del gioco):

© Jun Hea-sun/Netflix

22.12 Il numero incredibilmente riesce. Prova ne sia che Natasha, alla fine, ha ancora entrambe le mani:

© Jun Hea-sun/Netflix

22.09 Massimo e la sua assistente Natasha giocano con delle carote per il numero chiamato “The ghigliottins, che poi è la ghigliottina ma in inglese fa più scena”.

© Jun Hea-sun/Netflix

22.06 Arriva l’illusionista Massimo che la butta da subito sulla simpatia: “Ho compiuto quarantatré anni, dieci anni fa”:

22.01 Primo blocco pubblicitario

22.00 La coppia ha vinto campionati di pattinaggio a livello mondiale. Lei fa notare a Maria che non sorrideva durante la loro performance. La conduttrice conferma e dice: “Quando non sorrido non è perché non mi piace quello che sto vedendo ma perché sono concentrata. Siete stati eccezionali”.

21.55 E ora tocca ad una performance “in esterna” di pattinaggio sul ghiaccio:

21.51 Arrivano sul palco tre nuovi concorrenti in tutina nera aderente: mimano delle città sfidando i giudici a indovinarle:

21.49 Gerry Scotti e Rudy Zerbi, invece, lo bocciano per la sua pessima trovata da finto balbuziente.

21.46 Maria De Filippi si arrabbia molto per la sòla ma gli dice sì “per come hai cantato”.

21.44 E così scopriamo che Piero Sarafino ha qualcosa da nascondere: in realtà non balbetta e parla e canta bene da quando ha quindici anni. Il suo socio sul palco si dice stupito da questa rivelazione. Pare che non lo sapesse.

21.40 Ovviamente canta molto bene una canzone tutto meno che facile, Uomini soli dei Pooh:

21.36 Arrivano due loschi figuri sul palco di Italia’s Got Talent. La scritta “Attenzione” non ci lascia presagire nulla di buono. Uno dei due, Piero, non parla perché, a detta del suo amico, balbetta moltissimo. Però canta:

21.33 Secondo Maria De Filippi Andrea ha sbagliato a definirsi “illusionista” perché “hai qualcosa in più rispetto a tutti gli altri che abbiamo visto”.

21.30 Ora è la volta di Andrea Sestrieri, illusionista. “Questa è magia”, esclama Maria De Filippi:

21.25 “Buonasera e bentornati a Italia’s Got Talent”, così Belen e Simone Annichiarico salutano il loro pubblico. Si parte subito con il sosia contorsionista di The Mask:

Mancano meno di trenta minuti all’inizio di una nuova puntata di Italia’s Got Talent condotta da Belen Rodriguez e Simone Annichiarico. In giuria troveremo come sempre i tre giudici di rito che rispondono ai nomi di Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi. Quanti personaggi bislacchi vedremo stasera? E chi invece riuscirà a spiccare grazie al proprio talento? Lo scopriremo a partire dalle 21.10 su Canale 5 ma anche qui su TvBlog con il nostro consueto e dettagliatissimo live. A fra poco!

Italia’s Got Talent, 5 ottobre 2013: Anticipazioni e diretta della quarta puntata

Torna questa sera l’appuntamento con la nuova edizione di Italia’s Got Talent. Il programma condotto dalla ormai rodatissima coppia tv Belen Rodriguez e Simone Annichiarico andrà questa sera di nuovo a caccia di talenti (o sedicenti tali) che sfileranno davanti all’inflessibile giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi per trovare convinte conferme o sonore smentite in merito alla loro effettiva bravura.

Il format finora ha sempre avuto la meglio per quanto riguarda gli ascolti ma da stasera qualcosa potrebbe cambiare: Milly Carlucci tornerà infatti nel primetime di RaiUno con il suo Ballando con le Stelle (qui trovate tutte le coppie in gara nella nuova edizione in partenza questa sera). Il talent vip a passo di danza potrà davvero infastidire il carrozzone di Italia’s Got Talent?

A questa domanda potremmo rispondere domani mattina, per adesso possiamo solo dire che la sfida sarà avvincente.

Se non volete assolutamente perdervi la quarta puntata di Italia’s Got Talent l’appuntamento è per questa sera su CanaleCinque a partire dalle 21.10 ma anche qui su TvBlog con il nostro consueto e dettagliatissimo live. A più tardi!Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata

Italia’s Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata

Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata
Italia's Got Talent , 5 ottobre 2013: la quarta puntata