Home Pechino Express Pechino Express, Marco Maddaloni sostituisce Alessandra Sensini ed entra in gara con Massimiliano Rosolino

Pechino Express, Marco Maddaloni sostituisce Alessandra Sensini ed entra in gara con Massimiliano Rosolino

Marco Maddaloni è il nuovo concorrente di Pechino Express. Ha sostituito Alessandra Sensini ed ora è in gara con Massimiliano Rosolino

pubblicato 30 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:46

Nella quinta puntata di “Pechino Express” (qui il live) è entrato un nuovo concorrente. Alessandra Sensini, infatti, a causa della ferita alla gamba della scorsa puntata, non è riuscita a protare a termine il programma. Con dispiacere, l’atleta ha dovuto lasciare la trasmissione, e Massimiliano Rosolino si è ritrovato a gareggiare da solo.

Se la prima parte della tappa ha visto il nuotatore alle prese con un percorso in solitaria, il suo nuovo compagno di gioco è arrivato dopo la prima sosta. E’ Marco Maddaloni, campione mondiale di Judo. Maddaloni, 28 anni, è figlio di Giovanni, che gestisce un club di Judo a Napoli, mentre anche il fratello Pino è campione di Judo (ha vinto l’oro a Sidney 2000) e la sorella Laura ha ricevuto numerose medaglie.

Uno sportivo eccellente, insomma, che si ritrova a dover correre con un altro campione. Marco ha dimostrato umiltà da subito, seguendo i consigli di Massimiliano durante la prima tappa e lasciando che fosse lui a trovare la sistemazione per dormire. Molto più fresco degli altri concorrenti, è riuscito a dare il meglio di sè quando i concorrenti hanno dovuto consegnare la posta ad un villaggio galleggiante, così come durante la salita al tempio.

Grazie anche alla freschezza del nuovo concorrente, Rosolino ha trovato nuova energia per arrivare primo alla tappa. La coppia non più degli “olimpionici” ma degli “sportivi” ha quindi vinto questa puntata, scegliendo di devolvere i cinque mila euro ad “Sos bambini”.

L’arrivo di Marco, però, coincide con l’uscita di scena di una delle coppie più apprezzate dal pubblico (anche solo per i siparietti che hanno portato in tv), ovvero Corinne Clery ed Angelo Costabile. Per i due potrebbe anche essere la fine della loro storia: se Corinne dice che Angelo ha avuto un carattere che a volte non ha gradito (lei che non si è fatta problemi a rimproverarlo più volte), lui dice che tra di loro sembra finita. Noi speriamo che le cose possano sistemarsi, e che sappiano lasciarsi alle spalle gli screzi e ricordare l’avventura di questa bella trasmissione.


Marco Maddaloni, nuovo concorrente di Pechino Express

Marco Maddaloni, nuovo concorrente di Pechino Express
Marco Maddaloni, nuovo concorrente di Pechino Express
Marco Maddaloni, nuovo concorrente di Pechino Express
Marco Maddaloni, nuovo concorrente di Pechino Express
Marco Maddaloni, nuovo concorrente di Pechino Express

Pechino Express