Home L’Epifania tutte le repliche porta via – RAI

L’Epifania tutte le repliche porta via – RAI

Rivoluzione nei palinsesti Rai in occasione della conclusione delle festività natalizie. Per la verità la tv pubblica, a differenza di Mediaset, non ha smesso di mandare in onda prodotti di ottimo livello anche sotto le feste ed è stata premiata anche da ascolti eccellenti come nel caso delle fiction Butta la Luna e Raccontami ma,

di share
29 Dicembre 2006 13:42

rai foto Rivoluzione nei palinsesti Rai in occasione della conclusione delle festività natalizie.
Per la verità la tv pubblica, a differenza di Mediaset, non ha smesso di mandare in onda prodotti di ottimo livello anche sotto le feste ed è stata premiata anche da ascolti eccellenti come nel caso delle fiction Butta la Luna e Raccontami ma, quella che viene segnalata a partire dal 7 di gennaio è una pre-rivoluzione di tutte e tre le reti Rai, in occasione della partenza del nuovo periodo di garanzia Mediaset, molto anticipato rispetto agli anni passati.

Vediamo di dare qualche anticipazione:

RaiUno

Domenica 7 gennaio
andrà in onda il tv movie La Stella del Re, dedicato alla storia dei Re Magi con Luca Ward e Leo Gullotta.
La prevista puntata di Butta la Luna non trasmessa ieri andrà in onda il 2 gennaio e continuerà poi il 4 e il 10 con le puntate conclusive della prima stagione, mentre Raccontami sarà trasmessa il giorno 1 e poi l’8 e l’11 gennaio: al momento a proposito di quest’ultima non si hanno altre notizie come le voci che la darebbero in controprogrammazione al Grande Fratello di Canale 5.
Martedì 9 andrà in onda in prima tv il film Tutto può succedere, previsto qualche settimana fa e venerdì 12 è prevista la partenza del nuovo show di Massimo Ranieri, Tutte donne tranne me, destinato dalla seconda puntata a scontrarsi con Scherzi a Parte.
Sabato 13 infine parte il nuovo varietà condotto da Carlo Conti, Fratelli di Test che si contrapporrà a E Io Pago, del Bagaglino.

RaiDue
Come già comunicato il giorno di Capodanno tornerà E.R. ed è previsto per tutti i lunedì a seguire.
Martedì 2 sarà ancora dedicato alla seconda stagione di Desperate Housewives, mentre quello successivo andrà in onda la partita valevole per la Coppa Italia di calcio, Empoli-Inter.
La vera novità del palinsesto è per il mercoledì, con lo spostamento di Crimini (dal 12/1) al venerdì e la messa in onda del nuovo spettacolo di cabaret con Cochi e Renato, prodotto in collaborazione dello stesso Pozzetto, Stiamo lavorando per noi (10/1).
Venerdì 5 ultimo episodio per questa stagione della serie Senza Traccia mentre domenica 7 torna il telefilm di successo di casa Rai, N.C.I.S., in diretta concorrenza con Amici di Maria De Filippi che partirà la settimana successiva.
Giovedì 11 altra partita di Coppa Italia, Milan-Arezzo e sabato 6 ritornano i film del ciclo Family & Co., nonostante i deludenti risultati di ascolto raggiunti in autunno, sostituiti poi da un tv movie giallo dalla settimana successiva.

RaiTre
Il giorno di Capodanno è previsto un film, Intrigo Internazionale, mentre martedì 2 andrà in onda uno speciale di Alle Falde del Kilimangiaro in prima serata.
Film anche mercoledì con Will Hunting e giovedì 4 torna Medium con gli ultimi episodi: in realtà la serie non è terminata, ma nonostante il successo verrà sostituita da Parla con Me, di Serena Dandini che andrà in onda a partire dall’11/1 per 5 settimane.
Venerdì 5 e sabato 6 ancora cinema con Ronin e Arma Letale 3, mentre da domenica 7 tornano i programmi consueti: Elisir, il lunedì Chi l’ha visto?, il martedì Ballarò e il mercoledì la terza giornata di Coppa Italia con la partita Roma-Parma.
Venerdì 12 torna Mi Manda Raitre al servizio del telespettatore, alla scoperta di truffe e inganni e sabato andrà in onda lo Speciale Superquark Nella Terra dei Faraoni.

Queste per il momento sono le novità annunciate dalle tre reti Rai; prossimamente pubblicheremo alcune novità relative alla programmazione Mediaset.

Ricordiamo che i programmi sopraccitati potranno subire variazioni.

Stay Tuned!!

Rai 1Rai 2Rai 3