Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2013, i ballerini: cinque novità e otto conferme

Ballando con le stelle 2013, i ballerini: cinque novità e otto conferme

Maykel Fonts, Vera Bondareva, Stefano Oradei, Veera Kinnunen, Elena Coniglio sono le new entry tra gli insegnanti di ballo.

pubblicato 25 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:01

Tutto confermato, ad eccezione di un nome, quello di Nastassja Kinski, cinquantaduenne attrice e modella tedesca, che alla fine è stata esclusa. Saranno quindi regolarmente dodici le coppie (sul sito ufficiale della trasmissione è presente ancora oggi il video nel quale la conduttrice parla esplicitamente di 13 coppie) alle prese con cha cha cha, tango, valzer, jive, samba, paso doble, salsa, rumba, merengue e ad altri stili ancora nel programma condotto da Milly Carlucci.
Insomma, è stato ufficializzato il cast di Ballando con le stelle 9, in onda a partire da sabato 5 ottobre su Rai1.
Ecco chi saranno i 12 protagonisti vip, già anticipati da TvBlog:

Massimo Boldi, Jesus Luz, Lea T, Lorenzo Flaherty, Roberto Farnesi, Elisa Di Francisca, Gigi Mastrangelo, Alessandra Barzaghi, Amaurys Perez, Francesca Testasecca, Federico Costantini, Veronika Logan.

Tra gli insegnanti di ballo ci sono ben cinque new entry: Maykel Fonts, Vera Bondareva, Stefano Oradei, Veera Kinnunen, Elena Coniglio, tutti campioni in diverse specialità. Insieme a loro ci saranno i nomi storici del programma di Milly Carlucci: Simone Di Pasquale, Natalia Titova, Samuel Peron, Samanta Togni, Raimondo Todaro, Sara Di Vaira, Roberto Imperatori e Agnese Junkure.

Le puntate previste sono 10; il meccanismo, a quanto pare, non subirà particolari variazioni. Il vincitore finale sarà decretato dal televoto (che deciderà anche, di volta in volta, la coppia eliminata). Non mancherà in studio la giuria che valuterà i progressi fatti dalle coppie in gara.
Naturalmente ci sarà anche Paolo Belli alla guida della sua Big Band. La regia sarà firmata da Danilo Di Santo.

Segnaliamo, infine, che la conduttrice sul suo blog sta in queste ore diffondendo i nomi dei nip che prenderanno parte al programma.

Ballando con le Stelle