I consigli di TvBlog
Home Paolo Bonolis Lucio Presta interviene su Il Senso della Vita

Lucio Presta interviene su Il Senso della Vita

Ormai un comunicato stampa, specie se di rettifica, non si nega a nessuno. Questa volta, a fare chiarezza in una fase di lavori in corso ai piani alti Mediaset, l’agente Lucio Presta, che ci tiene a difendere la posizione del suo assistito più in vista: Paolo Bonolis.”Lo spostamento del Senso della vita dal giovedì, in

27 Dicembre 2006 16:04

paolo bonolis lucio presta Ormai un comunicato stampa, specie se di rettifica, non si nega a nessuno.
Questa volta, a fare chiarezza in una fase di lavori in corso ai piani alti Mediaset, l’agente Lucio Presta, che ci tiene a difendere la posizione del suo assistito più in vista: Paolo Bonolis.

”Lo spostamento del Senso della vita dal giovedì, in coincidenza con l’esordio del Grande Fratello previsto per il 18 gennaio, era programmato da più di due mesi”.

Insomma, meglio evitare malintesi e relative malelingue, vista la risaputa maretta tra il conduttore e Maurizio Costanzo, che già qualcuno accusava di spodestare “il suo rivale” dalla collocazione di sempre.
In più il motivo dello spostamento, sempre a detta di Presta, non dipenderebbe neanche dai rapporti tesi tra Bonolis e Mediaset millantati dai media.
Il reality show più longevo della tv si conclude normalmente molto dopo l’avvio della seconda serata e avrebbe penalizzato il gioiellino di Bonolis, costretto ad andare in onda a notte fonda. A quel punto la scelta si sarebbe ristretta sin dall’inizio tra il martedì e il sabato e il conduttore avrebbe optato per la giornata in cui il pubblico fa più tardi davanti al video non dovendo lavorare il giorno successivo.
Il Senso della Vita, tuttavia, dovrebbe proseguire nella nuova collocazione fino alla prima settimana di aprile, chiusura a detta di molti anticipata rispetto agli accordi iniziali.
E, soprattutto, viene spontaneo chiedersi come mai si sia rinunciato al doppio appuntamento settimanale… che avrebbe assicurato a Bonolis uno zoccolo duro di giovanissimi decisamente più restii a vedere la tv il sabato sera.
L’anonimato di Saturday Night Live (sopravviverà vista la concomitanza con un altro programma Mediaset?) docet.

[Fonte Adnkronos]